Descrizione
Reviews
Mi sono trovata in villeggiatura per un mese con la necessità di pesare frequentemente una neonata. Il personale della farmacia si è sempre mostrato molto gentile, disponibile, competente e anche celere nel servire i clienti.
Purtroppo ho notato un terrorismo psicologico…ad ogni cliente il farmacista prospettava le peggiori eventuali conseguenze…e la paura si sa abbassa molto le difese immunitarie (lo abbiamo visto bene in questi ultimi anni).
Non mi ha voluto vendere ibuprofene 400 perché sosteneva ci volesse la ricetta, cosa non vera.
Mi ha consigliato la Tachipirina che è il farmaco peggiore in commercio!
Peccato sia l’unica farmacia.
Mi spiace davvero dover fare una recensione in negativo ma mi auguro vivamente che possa essere di stimolo affinché ci sia più ottimismo, competenza e più amore nel fare questo lavoro…per andare oltre a questo sistema di sole procedure ormai retrograde.
A volte si vede quanto le recensioni siano soggettive! La mia esperienza in questa farmacia (che conosco da anni e anni) è in contrasto con quanto dichiarato da molti detrattori: il personale a mio avviso è sempre molto cortese e simpatico. Davvero non capisco chi dica il contrario.
Poco fornita, non rispondono al telefono. Non posseggono semplici cavigliere per distorsioni alle caviglie (penso i più diffusi traumi per chi cammina in montagna). Ci è stato dato un tutore che prevedeva, per prendere la forma della caviglia, una bollitura a 100 gradi in pentola! Nel momento dell'acquisto il farmacista non lo ha specificato né ha dato istruzioni sull'uso: costo quasi 50 euro. Aperta la confezione, letto uso e istruzioni e capito che il tutore non si poteva applicare alla caviglia e non potevamo effettuare la bollitura, soggiornando in albergo, ho provato a telefonare per più di mezz'ora ma nessuno mi ha risposto. Prendo e vado di persona per restituire il tutore, spiegando che è un tutore inapplicabile in montagna e mi viene detto che non mi avrebbero rimborsato perché pagato con il bancomat. Chiedo un prodotto semplice tipo calzino o benda elastica in sostituzione ma non lo possiedono. Mi viene proposto un buono da usare ma essendo turista occasionale e non avendo bisogno di altro lo rifiuto e chiedo i soldi. Il farmacista risponde con toni alterati che non ho diritto ad un rimborso. Mi sono sentita preda in giro e trattata in modo maleducato. In un posto di villeggiatura come Campoluc anche i farmacisti dovrebbero essere cortesi a maggior motivo su un infortunio del turista. Ci hanno venduto un prodotto inutile, senza spiegarci come usarlo e non erano forniti di una semplice cavigliera a "calzino". Non mi hanno rimborsato i soldi ma proposto un buono che non avrei utilizzato e il farmacista ha anche alzato la voce e minacciato di denunciare mio marito che lo ha accusato di scarsa professionalità perché in effetti al momento della vendita non gli ha spiegato come andava utilizzato e il fatto che andasse bollito. Se gli avesse spiegato ciò, non lo avrebbe di certo comprato. Più gentilezza e una maggiore fornitura (semplici cavigliere a calzino) non guastetebbero. Risultato: il tutore che necessita di bollitura è rimasto in farmacia, i nostri soldi pure e siamo stati cacciati senza avere in cambio nulla e con la minaccia di una denuncia perché gli abbiamo detto che mancano di professionalità(le istruzioni non ci sono state fornite al momento dell'acquisto).
Fatevi un'idea....
Farmacia totalmente sottodimensionata risposto al paese. Apprezzavo di più la sede precedente lungo la strada principale della funivia. Tenevano anche prodotti erboristici e omeopatici. Qui gli espositori sono veramente pochi e molti prodotti sono su ordinazione.
To write a review, you must login first.
Location