Descrizione
Reviews
Abbiamo avuto bisogno della farmacia di turno il giorno 21/08 alle 4:30 di notte per comprare un Nurofen Sciroppo bimbi da 200 Mg e allo sportello mi hanno fatto pagare 24€.
A mente fredda dopo in albergo e dopo aver somministrato e alleviato la febbre della bimba e con calma abbiamo notato il rincaro del prodotto acquistato al turno di notte che ha avuto un costo molto maggiore alle aspettative, infatti rispetto al solito di legge che regola e applica un rincaro dovuto al cosiddetto diritto addizionale di circa 7.50€. La mia domanda presso questa farmacia il nurofen non credo costi 16.50€ al banco? Da appurare appena si riesce a ripassare il prossimo anno.
Consiglio pagare solo con il bancomat per i turisti. 👎
Farmaci carissimi. Prezzi per turisti. Da evitare o chiedere preventivamente prezzo del singolo prodotto.
Partiamo con il dire che se potessi mettere una stella lo farei!!!!
Comunque la situazione è la seguente: sono andata in farmacia con una grave scottatura su tutto il corpo e la farmacista mi ha detto che per i miei sintomi bastava mettere una semplice crema dopo sole (STRANAMENTE LA CREMA SOPO SOLE ERA UN PRODOTTO FATTO DA LORO) . La sera, dopo essermi lavata ho messo la crema, la situazione non è cambiata minimamente ma al massimo peggiorata poiché il mio corpo aveva assunto la temperatura di un calorifero.
Per concludere vi consiglio caldamente di non prendere nemmeno un “oki” da persone che vogliono farvi comprare solo per un loro tornaconto personale e non per il semplice piacere e DOVERE di aiutare qualcuno.
Che schifo.
Non voglio nemmeno dilungarmi. Mia suocera cade nella hall dell'hotel e si rompe il labbro perdendo molto sangue. Non appena si è calmata io e mio marito ci rechiamo velocemente il farmacia per prendere qualcosa per aiutarla. Il nostro "tragico errore" è stato, nella fretta, aver lasciato i contanti in hotel. Il pagamento tramite app non riuscivo a farlo, così ho chiesto la cortesia di poter lasciar tornare mio marito in hotel con i farmaci e io mi sarei trattenuta in farmacia a garanzia della mia buona fede fino a quando non fosse tornato con il denaro (credo si trattasse di circa 15 minuti). Ero certa della comprensione da parte di una persona che di lavoro dovrebbe dare consigli e occuparsi della salute delle persone. Mi ha letteralmente tolto di mano il sacchetto intimandomi di andarcene e tornare con i soldi. A parte il gesto brutto, l'arroganza con cui si è rivolto a noi mi ha lasciato perplessa. Forse, e dico forse, certi lavori andrebbero svolti solo se si ha una certa "vocazione". Errore mio la svista del contante, meglio sbadata che povera dentro.
A parte il fatto che in una località di villeggiatura l’orario continuato sarebbe la scelta migliore, in un caldo pomeriggio di agosto ho fatto la coda aspettando che la farmacia aprisse, come da cartello sulla vetrina, alle 15.30. Con me c’erano almeno altre dieci persone in attesa che hanno visto aprirsi la porta d’ingresso soltanto alle 15.38 e già questo è indice di scarsa professionalità. Non un sorriso, poca empatia, personale più scocciato che accogliente, io che cercavo un parere mi sono praticamente fatta la diagnosi da sola. Mi è stata data una pomata che non ha minimamente risolto il mio problema, infatti nei giorni seguenti mi sono rivolta altrove dove almeno mi hanno ascoltata, fatto domande, esaminato la parte del corpo oggetto del problema. E sono persino sopravvissuti senza schiattare per la fatica o chiedere un sovrapprezzo per il servizio.
To write a review, you must login first.
Location