Descrizione
Reviews
Costantemente sprovvisti di medicinali!
Può capitare che a volte che manca un medicinale, ci sta...ma in questa farmacia, puntualmente non riesco mai ad uscire con le medicine che mi servono.
Seconda cosa, il raggiro del "generico" avevo chiesto e pagato l'anticipo, per uno sciroppo antibiotico...il giorno dopo, pago quasi 6 euro in più, perché avevano solo il generico...
Un farmaco che mi sarebbe costato 7 euro l'ho pagato 13.40....evito di postare le foto.
Una delle farmacie mal gestite, e poco professionali di Limbiate, anche per la "simpatia" dei commessi.....simpatici come la sabbia nelle ciabatte!
Farmacia sempre rifornita e personale super disponibile anche solo per un consiglio! Se il farmaco richiesto non è in casa, provvedono subito ad ordinarlo senza che tu lo richieda esplicitamente! Trovo molto utile anche la tessera e i mess che mandano per ogni novità in farmacia! Ormai è diventata la farmacia di fiducia, anche perchè sempre aperta!
Viviana poi è sempre super gentile, proattiva e con il sorriso sulle labbra!
La farmacia offre un servizio eccellente! Attraverso di loro puoi iscriverti con qualsiasi specialista, in qualsiasi struttura!
Ti aiutano a trovare una data e un'ora convenienti!
e completamente gratuito!
Ho utilizzato questo servizio perché ne avevo bisogno urgentemente!
Mi ha aiutato molto la Viviana!
veloce e molto comodo ! grazie mille
Questa farmacia a parte il fatto che è sempre sprovvista di tutto farebbe meglio a chiudere bottega vista l' indisponenza del personale, che vogliono la prescrizione medica anche per una scorreggia !
Personale incompetente e maleducato. Dopo aver fatto notare alla farmacista un loro errore, questa ha iniziato ad insinuare che fosse impossibile che un dipendente potesse aver fatto un'azione simile, la sua collega ha insinuato che 6 giorni fossero troppi per farlo notare (come se il resto del mondo non lavorasse durante la settimana), mentre il terzo collega stava seduto dietro al bancone con il cellulare in mano, facendosi bellamente gli affari propri. Inutile dire che non metterò più piede in questa farmacia, dove sembra non solo che i farmacisti ti stiano facendo un favore, ma anche che tu li stia scocciando con la tua presenza.
To write a review, you must login first.
Location