Descrizione
Reviews
Commerciante Disonesto, evita di acquistare online!!!!
Effettuo un acquisto online 3 confezioni di cerotti da 50 pezzi in contrassegno, dopo qualche giorno non ricevo conferma d'ordine ne altra comunicazione, scrivo una mail alla quale rispondono che per un disguido tecnico non sono stato avvisato che hanno solo 2 confezioni disponibili, confermo che 2 confezioni vanno bene.
Dopo qualche giorno arriva la spedizione ma ecco la sorpresa, le confezioni non sono da 50 pezzi ma da 5, si cinque invece di cinquanta una bella differenza vero? Con estrema pazienza chiedo spiegazioni via mail ma da quel momento non ho più ricevuto risposta. Oggi dopo quasi in mese di ignorate richieste di spiegazione e di paziente attesa decido di condividere la mia esperienza.......
In risposta alla risposta:
La descrizione era chiara e riportava confezione da 50 pezzi, non c'era una foto del prodotto per poter evincere l'errore, nessuna mail è finita in spam, avete volontariamente ignorato le mie richieste di delucidazione, gradirei ricevere i prodotti ordinati nelle quantità descritte o un rimborso per i 90 pezzi non ricevuti.
Fatto regolarmente acquisto online in data 16 luglio. Nessuno mi contatta. Il 22 chiedo informazioni in quanto l' ordine è ancora in stallo nello stato: in elaborazione. Nessuno risponde. Oggi mi arriva un rimborso e lo stato dell' ordine diventa: chiuso. Spiegazione via email (a ordine chiuso): errore nel prezzo di vendita (il che non è un problema mio, svegliatevi piuttosto).
Mi sono sempre trovata molto bene con i prezzi, i prodotti e la spedizione.
Solo una volta ho avuto una piccola incomprensione con il pagamento online, ma risolto tranquillamente tramite chiamata 📞.
Consigliato!
Ad un mese da un acquisto on line, non hanno spedito e non hanno effettuato il rimborso come da accordi. Non vi fidate! Non comprate da loro. Il Garante dovrebbe intervenire e togliere la licenza.
SPEDISCONO IN RITARDO QUANDO HO SCRITTO TRE VOLTE DI ANNULLARE L'ORDINE!
Farmacia assente, non risponde alle mail nè alle telefonate, non avvisa del ritardo nella spedizione. Le loro condizioni di vendita dicono che la CONSEGNA avverrà entro 3 gg lavorativi. Non l'affidamento al corriere, la consegna. Ebbene oggi 2 Maggio è il terzo giorno lavorativo dall'ordine e del pacco non se ne sapeva niente stamattina. Riscrivo e non rispondono, chiamo e non rispondono. Mando quindi mail di annullamento ordine e richiesta rimborso, dato che i prodotti mi servivano. Scrivo anche sul loro Whatsapp, con la parola ANNULLAMENTO in stampatello. Rispondono dicendo che secondo loro sono in tempo, ma comunque disponibili ad annullare. Rispondo che voglio annullare. E non ho più risposte. Stasera vedo un tracking Gls. Hanno spedito comunque! Gli avevo pure scritto che avrei rifiutato un eventuale pacco. Già reclamato con Paypal, già accettata la mia richiesta di rimborso.
To write a review, you must login first.
Location