Descrizione
Reviews
Se potessi, darei anche zero stelle.
QUANDO RIMETTETE LE DUE FARMACISTE CHE ERANO QUI DA ANNI?
Da quando non ci sono più loro due è diventato davvero sgradevole entrare in questa farmacia!
Maleducazione, incomprensioni, errori e menefreghismo!
Leggendo gli ultimi commenti mi ritrovo a concordare con le esperienze sotto riportate a partire dalla farmacista che “parla italiano” con forte accento dell est, al farmacista coi capelli rossi!
Manderò una segnalazione anche alla sede.
Sono un cliente di questa farmacia fin dalla sua apertura. Il 17 Aprile verso le 14:15, mi sono recato in questa farmacia per ritirare il campioncino per il test che serve a mio padre per aderire allo screening del tumore al colon retto offerta dalla regione Lombardia.
Quando è arrivato il mio turno, sono andato a parlare con la farmacista di turno e prima di tutto ho salutata la signora dicendo Buongiorno (non mi ha né anche salutato) e ho iniziato a chiedere:
Io: guardi, quest' è il foglio per aderire al programma screening di tumore al colon retto che serve a mio padre Cortesemente mi potrebbe dare il campioncino del test per effettuare la raccolta?
Lei: senza dirmi una parola or chiedermi maggiori informazioni da parte mia, si è messa a ridere davanti a me (in modo completamente ironico) con il suo collega (anche quest'ultimo si è messo a ridere insieme a lei).
Io: ho chiesto al suo collega il motivo per cui la signora ha iniziato a ridermi in faccia senza dirmi nulla. Non sapeva cosa dirmi e alla fine mi ha detto che non sa né anche lui perché ha iniziato a ridermi in faccia. Dopo qualche secondo quando la signora è tornata con il kit, le ho chiesto (con educazione) il motivo del suo comportamento verso di me.
Lei: pensavo che stavi chiedendo il campioncino di cacca - parlava un' italiano con un forte accento di una persona che proviene dell' Est Europa (nel frattempo che mi rispondeva continuava a ridermi in faccia).
Io: guardi, le ho già spiegato e le ho già consegnato il foglio dello screening per ritirare il kit. Per lei questo programma screening contro il tumore al colon retto della regione Lombardia fa ridere?
Lei: continuava la sua risata... ancora in modo ironico (al certo punto il suo collega è andato dietro al banco per imbarazzo). Mi ha detto con un tono prepotente: non possiamo scherzare?
Io: guardi, mi sta ridendo in faccia e secondo lei è giusto ridere in faccia a un cliente che fa una richiesta per una cosa seria come il programma screening di tumore al colon retto?
Lei: è rimasta in silenzio e finalmente la risata si è fermata. Ha preso il kit e ha messo dentro il sacchetto senza il foglio delle istruzioni.
Io: per favore mi metta il foglio istruzioni per effettuare la raccolta in modo corretto.
Lei: ha preso il foglio e ha messo dentro il sacchetto guardando verso di me con un viso arrabbiato.
Io: preso il sacchetto e me sono andato via dalla farmacia.
Purtroppo, la signora non ha avuto né anche il coraggio di scusarsi con me per il suo comportamento maleducato.
Quest'episodio mi ha scioccato completamente. Perché, non è la prima volta che vado in questa farmacia e non mi è mai successo nulla di particolare con altri farmacisti di questa farmacia. Mi hanno sempre servito bene con simpatia e perciò per me è diventata la mia farmacia di fiducia per ogni esigenza di salute.
Infine, ho deciso di scrivere questa recensione perché spero prendiate le dovute misure per non far accadere più certi episodi di questa portata verso altre persone che hanno bisogno la vostra preziosa assistenza.
Il personale si è dimostrato irrispettoso e poco professionale. Nonostante fossi giunta in farmacia alle 18:58, con mezz'ora di anticipo rispetto all'orario di chiusura indicato, che era previsto per le 19:30 come confermato anche su Google, il farmacista ha rifiutato il servizio chiudendo la porta e facendomi segni di andarmene da dietro il vetro. Suggerisco al farmacista di impiegare meglio il suo tempo, magari aggiornando l'orario di chiusura, o semplicemente consegnandomi il medicinale di cui avevo bisogno, risparmiandoci entrambi la sgradevole esperienza dei gesti maleducati dal vetro, ci avrebbe messo sicuramente meno tempo.
Farmacia dove ho sempre trovato personale gentile. Oggi ho trovato una ragazza al banco scorbutica e maleducata che evidentemente quando deve usare il suo libero arbitrio va in tilt. Piazzate cosi davanti a tutta la clientela, urlando, mentre io ho solo fatto una richiesta a cui poteva dire si o no non le voglio piu. Addestrate meglio il personale
Servizio indecente: lasciano una sola dottoressa da sola a gestire il pienone pre natalizio. Le code ovviamente sono interminabili e non mettono nemmeno una sedia a disposizione di anziani e donne in gravidanza…assurdo!
Oltretutto non hanno mai la metà dei farmaci che cerchio, quindi devi tornare 2 volte prenotandoli.
To write a review, you must login first.
Location