Personale molto qualificato e competente. Sono sempre disponibili e attenti verso il cliente, cercando di aiutare il più possibile. Avevo bisogno di un prodotto specifico e loro me l’hanno procurato in un paio di ore. Consigliata.
Mi sono tagliato profondamente un dito su un punto per me cruciale (sono un chitarrista). Mi sono recato in questa farmacia dove mi hanno saputo dare ottimi consigli e un paio di prodotti per guarire nel minor tempo possibile e devo dire che hanno funzionato! Titolari gentilissimi e applicano sconti, ormai è la mia farmacia di fiducia.
MI sono recato presso questa Farmacia una sera alle 19.25, ed alla mia richiesta di un farmaco la farmacista in questione non ha voluto servirmi, in quanto mi ha detto di essere in fase di chiusura. Abbastanza contraddetto sono uscito, e con mia grande sorpresa ho notato che l’orario prevedeva la chiusura non alle 19,30, bensì alle 20! Capisco quanto scocci lavorare fino a quell’ora, ma non sarebbe più corretto, allora, prevedere la chiusura alle 19,30 piuttosto che alle 20, piuttosto che prendere per il naso i clienti? Oppure..voglia di lavorare saltami addosso?
Giada Dell'Omodarme
17/02/2021 at 11:13 amLapo
25/02/2020 at 2:41 pmSara Di Francesco
08/03/2018 at 1:15 pmPersonale molto qualificato e competente. Sono sempre disponibili e attenti verso il cliente, cercando di aiutare il più possibile. Avevo bisogno di un prodotto specifico e loro me l’hanno procurato in un paio di ore. Consigliata.
Antonio Marino
28/02/2018 at 10:21 amMi sono tagliato profondamente un dito su un punto per me cruciale (sono un chitarrista). Mi sono recato in questa farmacia dove mi hanno saputo dare ottimi consigli e un paio di prodotti per guarire nel minor tempo possibile e devo dire che hanno funzionato! Titolari gentilissimi e applicano sconti, ormai è la mia farmacia di fiducia.
JM 13
02/01/2018 at 12:49 pmMI sono recato presso questa Farmacia una sera alle 19.25, ed alla mia richiesta di un farmaco la farmacista in questione non ha voluto servirmi, in quanto mi ha detto di essere in fase di chiusura. Abbastanza contraddetto sono uscito, e con mia grande sorpresa ho notato che l’orario prevedeva la chiusura non alle 19,30, bensì alle 20! Capisco quanto scocci lavorare fino a quell’ora, ma non sarebbe più corretto, allora, prevedere la chiusura alle 19,30 piuttosto che alle 20, piuttosto che prendere per il naso i clienti? Oppure..voglia di lavorare saltami addosso?