Descrizione
Reviews
Educati gentili...ma .. quando vado a prendere i medicinali spesso e volentieri non ci sono, te li debbono ordinare e poi dobbiamo tornare, alternativa andare in altra farmacia.
Ultima ..oggi..
Farmacia grande e ben fornita. Le Dottoresse sono molto gentili e professionali con i propri clienti e suggeriscono soluzioni veloci, pratiche ed efficaci. È rassicurante affidarsi a persone che affrontano il proprio lavoro con passione e dedizione. Nelle pochissime volte in cui il farmaco non è risultato disponibile, è stato ordinato e reperito in poche ore. Oltre ai farmaci e parafarmaci è possibile acquistare integratori, prodotti per l'igiene, cosmetici, occhiali da vista e altri prodotti di qualità.
Continuate così! Super consigliata!
Se si potesse ne darei 0. Questa farmacia si rifiuta di vendere la pillola del giorno dopo. Questa pillola non è assolutamente abortiva ma un contraccettivo di emergenza per il quale non è prevista obiezione di coscienza. Siete passabili di denuncia (denuncia che verrà sporta per interruzione di pubblico servizio) e segnalati all'albo dei farmacisti. Vi rifiutate di vendere anche preservativi, pillola ormonale, cerotto, anello vaginale, spirale e impianto? Andate a raccogliere pomodori che è meglio.
Una farmacia dove viene rifiutata la vendita di una pillola del giorno dopo non può essere chiamata tale. Un/a farmacista degno/a di nome dovrebbe ampiamente sapere che non esiste la possibilità di obiezione di coscienza per un farmaco del genere, in quanto non abortivo ma contraccettivo. Inoltre, è considerato farmaco con "richiesta urgente", quindi la persona che ne sta rifiutando la vendita si prende anche la responsabilità di interferire con il benessere della paziente. Si sono per caso mai rifiutati di vendere un pacco di preservativi? Dubito. Allora abbiate la decenza di abbandonare il medioevo e di sostenere davvero i vostri pazienti (come tanto declamare sul vostro sito) e di non interferire con il libero arbitrio di una persona che lo esercita sul proprio corpo. Personalmente, spero di non dover mai capitare dai voi.
Mentre erano in fila di attesa, un bambino di 5 anni circa ha chiesto di poter usufruire del bagno, aveva forti strizzoni di pancia. Negato dalla farmacista perché il loro solo di uso privato. Ma non vi vergognate? Dove sta l'umanità? Non ci rimetterò più piede. Do una stella perché meno non posso.
Allora innanzitutto io non sono mamma e ci terrei a chiarire che non la conosco, quando la rivedo credo che sia la seconda volta. Vorrei precisare però che il bambino in questione si teneva la pancia ed era agitato. La mamma le ha chiesto se avevate un bagno e lei in maniera inequivocabile le ha risposto: si sa, ma è solo per uso privato, più avanti c'è un bar e le ha indicato quello come metodo alternativo. Quindi questo dimostra che aveva capito perfettamente il problema. Se lei è madre come asserisce un minimo di praticità dovrebbe averla. Fossi il suo datore di lavoro ci penserei bene. Le auguro buone feste.
To write a review, you must login first.
Location