Descrizione
Reviews
Maleducazione incredibile . Penso non mi sia mai successo niente di simile . Sono arrivata alle 19:01, e una ragazza bionda mi ha letteralmente chiuso la porta in faccia . Capisco che chiudono alle 19, infatti se mi avesse detto un semplice “stiamo chiudendo “ non starei scrivendo questa recensione . Non si è neanche degnata di dare una spiegazione , ha abbassato lo sguardo e se n’è andata . Non capisco come possa lavorare a contatto con i clienti una persona così …
Gentili, professionali, rapidi e più che forniti. Disponibili numerosissimi servizi di analisi, dall’ECG al rilevamento delle intolleranze alimentari: tutti servizi fondamentali in una zona rurale come questa. Consigliata!
Sono passa x chiedere se c era la possibilità di aver un farmaco senza ricetta xche impossibilitato al momento nel farmelo prescrivere non contesto il fatto che giustamente non mi sia stato dato in assenza di prescrizione medica contesto il fatto che due clienti prima di me sia stato concesso un farmaco senza prescrizione dicendo x stavolta glie lo do ma la prossima volta serve la ricetta . Allora la fiscalità ho c è sempre o mai
Purtroppo abbiamo avuto un'esperienza molto negativa sia io che mio marito che mia sorella. Personale scortese, arrogante e poco propenso nel rapporto con i clienti. In particolare una signora che invece di cercare di capire le perplessità e i dubbi di chi le si è rivolto liquida la questione vantandosi della sua laurea e di sapere tutto. Non si è neppure soffermata ad ascoltare. Non torneremo più lì. Consiglierei alla signora di fare un corso sull'ascolto, il rispetto e l'umiltà perché il tipo di clienti che si recano lì hanno bisogno di rassicurazioni, di dialogo e delucidazioni in merito ai farmaci. Profondamente risentita per come sono stata trattata. Purtroppo non è la prima volta.
Sono gentili e disponibili però consiglio all'acquisto di verificare la data di scadenza dei farmaci da loro venduti, più volte mi è capitato di trovarmi con farmaci con date di scadenza non proprio lontane. Per i farmaci di cui si intraprende subito la cura seppure la scadenza fosse di qualche settimana, un mese, non c'è problema, ma per farmaci che si tengono all'occorrenza del bisogno, tipo antidolorifici o altro, è bene averli con scadenza più lontana possibile: a me recentemente hanno venduto un antidolorifico che scade tra 13 mesi (so che in genere hanno scadenza da nuovi a 36 mesi) e probabilmente sarà difficile che lo userò tutto prima della sua scadenza, sarebbe stato sicuramente meglio averlo almeno di durata 24 mesi se non oltre. Non e la prima volta che ci casco!
To write a review, you must login first.
Location