Descrizione
Reviews
Non andate in questa farmacia è La peggiore di Caorle, personale scortese, maleducatissima la titolare e i suoi adepti, da anni non hanno mai il pos che funziona (chissà perché) accettano solo contanti. Ieri mi hanno travolto in bicicletta di fronte la loro entrata, una signorina che lavora lì mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa, ho risposto del ghiaccio, dopo un minuto mia figlia agitata e preoccupata per me è entrata a prenderlo ed è corsa subito fuori .. da dietro il banco hanno avuto da ridire perché uscita (comprensibilmente preoccupata e agitata ) senza pagarlo (2€)…cioè fatemi capire prima mi chiedete se ho bisogno di qualcosa, rispondo di sì del ghiaccio e poi alle spalle avete da ridire perché doveva pagarlo ???? Che si vergognino…adesso capisco perché in tutta Caorle sono considerati pessimi.
Comunque si … zoppicante e ancora sotto shock sono entrata e gli ho messo 2€ euro sul banco … in tutta risposta la farmacista con un sorrisino da demonio ..” questo è il suo scontrino !!”
Prodotto corretto, la farmacista scortese, non ben disposta a accettare pagamenti con il pos.
Oggi 06/07/24 sono passato in questa farmacia per acquistare del Nurofen per mio figlio.
Il Pos non funzionava e ho pagato con del contante.
Alla richiesta su quale posologia avesse il prodotto, la titolare mi ha risposto che lo trovavo scritto sulla confezione.
La professionalità è un vezzo per alcuni…
Sono stata servita dalla signora con i capelli brizzolati, credo sia la proprietaria. Purtroppo non posso dire di aver avuto una bella esperienza.
Richiesta di farmaci per l'nizio di un otite, non solo mi ha dato una terapia sbagliata (sciroppo per tosse Bisolvon) ma ho ricevuto insulti velati da falsa cortesia. Tutto per aver chiesto consiglio, fidandodomi di una professionista che ora non posso più definire tale, su come comportarmi per evitare che l'otite potesse peggiorare. La risposta è stata che sostanzialmente me lo meritavo se andavo in vacanza in una città marittima volendo fare i bagni in mare, quindi la scelta stava a me se farli o meno, e che lei non poteva farci niente se io non avessi il buon senso.
Io non avró il buon senso, secondo la farmacista, di fare o no il bagno in mare ma la dottoressa non ha il buon senso per capire che, se deve sfogare la sua frustrazione per problemi personali sui clienti, è meglio che cambi lavoro e ne svolga uno che non richieda un contatto con le persone.
Non si può pagare tramite POS. Senza contanti, sono uscito senza farmaci di cui necessitavo.
To write a review, you must login first.
Location