Descrizione
Reviews
Arroganza e incompetenza. Atteso 1 ora per tampone (prenotato) e avuto esito dopo eccessivo tempo (test invalido). Mai più
Pur comprendendo le innumerevoli richieste sul tampone, essere maltrattati al telefono quando si chiede,"col capo cosparso di cenere", di poterlo fare perché il medico ti ha ORDINATO di farlo, fa abbastanza paura..
19/01/2022
Non risultavo positiva, ma negativa.
Ci sarà stata un' incomprensione.
Detto ciò, chi legge pensa io sia positiva.
Anche io rispetto la legge...e mi indicate come positiva quando non è cosi.
22/01/2022
Nessuna rettifica o risposta.
Verrò di persona a richiedere informazioni circa le vostre risposte e, soprattutto, indicazioni di positività FARLOCCHE!
Dopo aver prenotato specificando 1 adulto e 2 bambini, ho aspettato più di 1/2 ora xké prendessero dati, CI e tesserini sanitari, mi hanno fatto tampone e POI mi è stato detto che ai miei figli non l’avrebbero fatto perché non potevano farlo ai bambini: ho specificato che ho prenotato, lasciato numero… potevano avvisare! Attenzione nulla si dati sensibili, veramente incompetenti! Alla fine sono dovuta andare a Casale x fare tamponi x poter far rientrare a scuola lunedì i miei figli.
PS se avessi prenotato x 2 ragazzi con età superiore ai 18 avrei detto “3 adulti “!
Comprendo pienamente che il momento sia particolarmente difficile per chi opera nelle farmacie italiane, ma credo esista un livello base di educazione oltre che di privacy da attuare con un cliente di farmacia.
La farmacia Ferretti in Borgo San Martino offre al paese quanto è necessario per curarsi, indispensabile come pochi altri negozi. Farmacia ben fornita, ma che se una cosa non la ha, al massimo aspetti da poche ore ad un giorno e ti fanno avere quanto occorre. La via dove è ubicata la Farmacia è Giuseppe Pampuro, partigiano ucciso a Valenza Po, questi era fratello di una zia di mio marito ancora in vita.
To write a review, you must login first.
Location