Scegli la lingua

Menu

Cerca

Vuoi la farmacia aperta ora?

Vuoi prenotare un servizio in farmacia?

Vuoi sapere dove trovare un farmaco?

Farmacia Quey

Via Caduti della Libertà 16 — Verres

Aperta ora · Chiude alle ore 19:30

4.2 (5)
Farmacia Quey Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (martedì) 08:30–19:30
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 02/11 08:30–19:30
  • Mercoledì 28/10 08:30–19:30
  • Giovedì 29/10 08:30–19:30
  • Venerdì 30/10 08:30–19:30
  • Sabato 31/10 08:30–12:30, 15:00–19:30
  • Domenica 01/11 Chiuso

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

4,2 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Franca Bogliolo Da Google

Sono andata in valle x un trasloco sono arrivata in farmacia con una mano ferita e molto dolore ..i dottori sono stati gentilissimi e disponibile x farmi una medicazione e dari consigli ..voglio dire che mi ero già recata nella farmacia dove risiedo e non mi hanno nemmeno guardata e cosi pure al pronto soccorso dove sono venuta via dopo 2 ore di attesa... Grazie infinite a questi Gentili Dottori .. X me Angeli!!!

Rispondi alla recensione di Franca Bogliolo

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

martina lacenova Da Google

Mi sono trasferira a Verrès da poche settimane, causa coronovirus il mio medico rimane a Pont saint Martin. Sono paziente oncologico, visto la situazione il mio medico per non farmi scendere al suo studio per una ricetta (un antidolorifico per coliche renali) me l'ha cortesemente mandata via WhatsApp. Il farmacista si e rifiutato di darmi le medicine dicendo che gli serviva il cartaceo. Che per legge non può darmi medicine senza ricetta. Più avevo un medicinale in ricetta, che nonostante la mia richiesta di medicina non originale (originale un pacco costa 14€ non originale 2€) ha voluto per forza vendermi quello più caro, senza offrirmi quello generico. Intanto sono andata in un altra farmacia '' rischiando la denunciae sanzioni causa covid 19'',dove la farmacista mi ha gentilmente stampato la ricetta e mi hanno venduto la medicina, sconsiglio questa farmacia. Perché senza alcun valore umano anche di fronte a questa situazione, prevale denaro! VERGOGNA!

Rispondi alla recensione di martina lacenova

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

GRAZIELLA PRIOD Da Google

Al nostro servizio da una vita.... 3 generazioni di professionalità al 100% si entra x necessità, ma è sempre un piacere x la gentilezza, la disponibilità e la conoscenza scientifica a cui si può attingere x qualsiasi difficoltà. 💪😍

Rispondi alla recensione di GRAZIELLA PRIOD

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Marco Bovo Da Google

Farmacia fornitissima.Cosmetici di alta qualità e delle marche più prestigiose.L' unica pecca: sempre stracolmo di persone.

Rispondi alla recensione di Marco Bovo

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

gabriella Bassignana Da Google

Molto professionali, gentili e ben forniti di merce

Rispondi alla recensione di gabriella Bassignana

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 4,2 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica