Descrizione
Reviews
Le tre dottoresse gentili e molto professionali ti sanno ben consigliare per qualsiasi disturbo.
Avevo il 10% di sconto in questa farmacia, lo comunico alla farmacista e compro diversi prodotti. Successivamente penso che il conto sia stato troppo alto rispetto a quello che mi aspettavo (e rispetto a quello che pagavo nella mia farmacia di fiducia, dato che ho comprato gli stessi prodotti), ma la farmacista non mi aveva fornito lo scontrino con la specifica. Il giorno dopo chiedo la specifica e la farmacista riformula il conteggio e nota che mancano 5€ (o poco più), allora mi propone un buono (non potendomi fornire i soldi). Chiede ad un altro farmacista di prepararmi il buono e lui, riformulando per l’ennesima volta il conto, mi dice che il conto del giorno prima era corretto, anzi avrei dovuto aggiungere 0,67€!
Vado via con il dubbio che il conto sia stato corretto, ritenendo che i prezzi siano sopra la media, dopo aver atteso mezz’ora senza aver risolto nulla… il tutto accompagnato dalla non simpatia del farmacista! Sarei tornata, ma avete perso una cliente!
Ah e il giorno seguente l’ho trovata chiusa alle 16:30 (mentre su internet risultava aperta)… ma siate più seri!
Era previsto il turno di chiusura alle 21.30 ma alle 21.20 era già tutto chiuso.
In risposta alla vostra riguardo la mia recensione, non si è trattato ne di periodo di covid in quanto la farmacia al momento dell'accaduto mi è sembrata più che tranquilla, ne la necessità di riavere il mio documento entro una settimana, ma la vostra scortesia sin dal primo approccio non aveva secondo me modo di esistere, spiego poi di avervi contattato una seconda volta perché a seguito di un primo contatto per parecchio tempo non ho più avuto notizie e solo in un secondo tempo vi siete degnati di portare il documento alle forze dell'ordine. Un consiglio,a me frega poco del vostro comportamento ma abbiate più cura del cliente anche solo se di passaggio, il vostro lavoro
dovrebbe essere una missione a beneficio delle persone. Sono una persona che vive viaggiando e questo tipo di situazione non mi è
Mai capitata.
Se la scortesia abitasse in qualche posto questo sarebbe quello giusto, a fine settembre dimentico o non mi è stato restituito il tesserino sanitario ( premetto che sono di Torino) telefono e mi confermano che è lì da loro, chiedo cortesemente di spedirmelo a mie spese lasciando recapito, dopo una settimana senza notizie richiamo e mi viene detto da uno scortesissimo dottore che se rivoglio il tesserino devo andare a prenderlo 😂😂😂ricordo loro che è un documento personale e che non possono trattenerlo a quel punto consiglio loro di portarlo alle forze dell'ordine e così fanno. Gli auguro di non trovare sulla strada persone comeloro.
To write a review, you must login first.
Location