Farmacia Calamo Specchia Dr.ssa Adele
Via degli Emigranti 5 — Ostuni
Aperta ora · Chiude alle ore 13:30
Copertina · Street View
Orari agg. 23/07
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
- Lunedì 02/11 08:00–13:30, 15:30–20:15
- Martedì 03/11 08:00–13:30, 15:30–20:15
- Giovedì 29/10 08:00–13:30, 15:30–20:15
- Venerdì 30/10 08:00–13:30, 15:30–20:15
- Sabato 31/10 08:00–13:30, 16:15–20:15
- Domenica 01/11 Chiuso
Servizi offerti
Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.
Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →Accessibilità
Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.
Ingresso
-
Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.
-
Rampa di accesso: Non lo sappiamo.
-
Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.
-
Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.
Dentro la farmacia
-
Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.
-
Banco ribassato: Non lo sappiamo.
Parcheggio e servizi
-
Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.
-
Bagno accessibile: Non lo sappiamo.
Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.
Scrivi una recensione
Recensioni
5 da Google, 0 su Farmaciaditurno
Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.
Dottoressa eccezionale pronta ad aiutare il prossimo gentilissima
Tutto il personale è preparato, disponibile, gentile e si fa in quattro in questo periodo davvero difficile per poter aiutare e andare incontro alla varie e non facili esigenze delle persone, non concordo assolutamente con l' ultima recensione negativa che leggo , quella mattina anche io ho effettuato il tampone e bastava avere un po di pazienza, il server non partiva ma si è sbloccato dopo qualche minuto, gli imprevisti sul lavoro ci possono essere, ma colpevolizzare e trattare male chi sta lavorando quando non ha colpa non va proprio bene
La farmacia Calamo è sinonimo di professionalità e competenza, ma soprattutto si distinguono per la gentilezza e l'umanità con cui accolgono i clienti, pronti a venir incontro a qualsiasi problema, soprattutto in questo periodo difficile. La Dott.ssa Adele in particolare, è una persona squisita, e siamo immensamente grati a lei per la sua costante disponibilità !
Non consiglio il servizio dei tamponi gestito da questa farmacia, nonostante avessi prenotato ( rilasciando il mio numero personale), nessuno mi ha chiamata per avvisarmi che i terminali fossero bloccati e di conseguenza non avrebbero potuto scaricarmi il certificato verde, ho rischiato di perdere il volo ( avendolo il giorno stesso), ed ho dovuto fare una fila interminabile in un'altra farmacia ad Ostuni, che,nonostante avesse i terminali abbastanza lenti , sono stati disponibili e mi hanno permesso di effettuare tampone con certificato nonostante non avessi la prenotazione. Non consiglio assolutamente questa farmacia
personale preparto, cortese e disponibile. sempre pronte a venire incontro alle necessità delle persone fornendo con professionalità consigli ed indicazioni. Dott. ssa Calamo a capo di questa realtà fornisce, in un momento difficile come quello che affrontiamo, un servizio umano ed efficiente. consigliato
Il registro di questa scheda
Sei il titolare?
Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.
Rivendica la scheda →