Scegli la lingua

Menu

Cerca

Farmacia D'Amore

Via Giuseppe di Vittorio 158 — Bisceglie

Chiusa · Apre lunedì alle ore 08:30

3.6 (5)
Farmacia D'Amore Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (domenica) Chiuso
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 26/10 08:30–13:00, 16:30–20:00
  • Martedì 27/10 08:30–13:00, 16:30–20:00
  • Mercoledì 28/10 08:30–13:00, 16:30–20:00
  • Giovedì 29/10 08:30–13:00, 16:30–20:00
  • Venerdì 30/10 08:30–13:00, 16:30–20:00
  • Sabato 31/10 08:30–12:30

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

3,6 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Francesco Valente Da Google

Siamo stati in farmacia per avere un consiglio per un problema di stitichezza siamo stati subito liquidati in male modo dicendo di rivolgerci al medico.

Rispondi alla recensione di Francesco Valente

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

bernardo dell'olio Da Google

Personale preparatissimo e molto disponibile. Servizi accellenti. I dottori sono esperti consulenti e alle richieste di qualsiasi supporto e consiglio si sono sempre dedicati con passione e amore.

Rispondi alla recensione di bernardo dell'olio

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

erika todisco Da Google

Farmacia super fornita personale professionale e gentile ti senti a casa e seguito. Prezzi buoni posizione comoda trovi il parcheggio. Che dire top

Rispondi alla recensione di erika todisco

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Bruno Belsanti Da Google

Farmacia molto ben fornita. Personale qualificato e disponibile. Anche con il servizio tamponi c'è una fila contenuta. Cosa che mi è piaciuta è il fatto che l'ingresso e la coda per i tamponi sono separati dall'ingresso per l'acquisto di farmaci.

Rispondi alla recensione di Bruno Belsanti

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

DANIELE MANGANO Da Google

Sono di Corato e mi sono recato per la prima volta in questa farmacia e penso che bisogna vendere ma anche curare Avevo un herpes in stato evoluto e chiedo una pomata invece mi da un cerotto solo perché alla mia obiezione si capisce che oltre ad aver VENDUTO un prodotto il doppio del prezzo della pomata ne l'ha spacciato per la stessa azione (bugia perché è per i sintomi) ma obiettando mi accorgo che non c'era e quindi ha preferito vedermi qualcosa complimenti per la professionalità commerciale

Rispondi alla recensione di DANIELE MANGANO

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 3,6 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica