Descrizione
Reviews
Esperienza negativa. Il titolare non emette lo scontrino, lo fa solo se gli viene richiesto e non di buon grado. Comportamento con i clienti sgodevole e sbrigativo. Mentre finisce di servire un cliente, chiede al successivo di cosa ha bisogno, confondendo tutti.
Da turista, ci sono andata per urgenza, ma avrei volentieri evitato.
Voto reale 0. Ero di passaggio, ma non ho avuto una buona impressione! Prezzi decisamente esagerati! Peccato che ho letto le recensioni dopo, altrimenti non ci sarei mai andata.
Disonesti....prezzi alle stelle!!!
Abbiamo avuto bisogno di un medicinale per la diarrea (immodium ) ci ha fatto pagare 17.80€ mi sono chiesta se era di oro zecchino.Purtroppo unica farmacia in paese (poi perché???)e senne approfittano alla grande.
Ho acquistato: una bottiglietta di disinfettante, una confezione da due bustine di ghiaccio istantaneo, un rocchetto di scotch per bendaggi. Ho pagato: 24.70 euro. Ho dovuto chiedere lo scontrino.
Sono un residente della valle e purtroppo devo segnalare un comportamento scorretto e recidivo della Farmacia St. Elisabeth. Il titolare non emette scontrino fiscale per gli acquisti effettuati. Inizialmente ho pensato potesse essere una svista, ma dopo aver parlato con altri residenti, ho scoperto che si tratta di una pratica costante.
Ho avuto personalmente un'esperienza spiacevole: dopo aver effettuato un acquisto, ho notato che non mi era stato rilasciato alcuno scontrino. Quando ho chiamato il giorno stesso per richiederlo, mi è stato detto che forse lo aveva fatto ma non me lo aveva dato. Questo non è vero, perché non ho mai visto il titolare procedere con l'emissione dello scontrino davanti ai miei occhi.
In passato mi è capitato di recarmi alla Farmacia Sella di Ortisei, gestita dal fratello del titolare della Farmacia St. Elisabeth, e non ho mai avuto problemi: lo scontrino viene sempre emesso senza esitazioni.
La farmacia St. Elisabeth è la solita che nel tempo di covid e vaccini faceva tamponi che dichiarava negativi anche se palesemente positivi. (Voci dei residenti...).
Il problema dell'evasione fiscale è serio e finché tutti continueranno a tacere, non verrà mai risolto. Io ho deciso di parlare apertamente nella speranza che anche altri facciano lo stesso. Solo denunciando queste pratiche potremo contribuire a creare una comunità più onesta e trasparente.
Invito chiunque abbia avuto esperienze simili a non esitare a segnalarle alle autorità competenti. La legalità è un diritto di tutti e deve essere rispettata da tutti.
To write a review, you must login first.
Location