Descrizione
Reviews
Gentili disponibili ed educati
Assortita dai farmaci alle creme ai profumi ai trucchi personale eccellente gentilissimo
Le poche critiche che ho letto sono poco credibili in quanto conosco bene il personale della farmacia e dubito seriamente dell'educazione di chi si lamenta
Se potessi lascerei 0 , Premetto che la farmacia era vuota. Ho richiesto il pin cns e il signore mi ha risposto che se voleva lo poteva fare subito ,ma se sarebbe entrata altra clientela doveva accantonarmi,mi sono girata e le ho fatto notare che la farmacia era vuota! Ma nonostante tutto non mi ha voluto servire subito nonostante c'ero solo io .molto scocciata sono andata in un altra farmacia il quale era stra piena di gente e me lo hanno rilasciato subito. Quindo cara farmacia pisano consiglio di rivedere il personale poco professionale e con poca voglia di lavorare .Mai più
Hanno venduto a mia moglie una crema per il viso in scadenza, nonostante avesse precisato che non la voleva in scadenza.
Riportata per farsela sostituire si sono assolutamente rifiutati minacciando di chiamare i carabinieri!!! La crema era grumosa e quindi al tatto fastidiosa e granulosa ma la “ dottoressa” (?) piu anziana è stata scortese e maleducata!!!
Abbiamo chiamato l’associazione dei consumatori... la prossima volta chiameremo noi i carabinieri. Pessima!!!
In risposta alla risposta della farmacia e alla GENTILE DOTTORESSA :
il fatto che la cliente sia mia moglie e non io cosa cambia?
Scrivo quello che riporta mia moglie che è la verità, ed è andata in PRIMIS proprio così! mia moglie è straniera, scrivo io in italiano nella speranza che capiate quello che scrivo, perché pare in SECUNDIS che non afferriate che quando scrivo "in scadenza" non vuol dire scaduta, ma che sta per scadere! Non abbiamo accusato nessuno dicendo che era scaduta, ma che non ce la avete cambiata!
Infatti in TERTIUM, proprio chi ha servito mia moglie ha detto che non voleva darle qualcosa che stava per scadere, ma alla fine è stata data ugualmente...Mia moglie non poteva aprire la crema in farmacia quel pomeriggio per testarla, le è stato vietato. La ha potuta aprire dopo a casa, la sera e si è accorta del difetto. La mattina seguente la ha portata persino in una altra farmacia e le hanno detto che era guasta e che è vietato dare un cosmetico per il viso con i granuli! Il fatto che abbia i microgranuli come voi dichiarate e non ci sia scritto sulla confezione mi sembra assurdo e molto strano! Mia moglie non l'avrebbe MAI comprata se lo avesse saputo. Proprio per questo sarebbe stato cortese fare il reso o la sostituzione, la mattina seguente, non dopo 24 ore, ci siamo recati da voi per farcela sostituire, come accade gentilmente in qualsiasi altro negozio visto che eravate voi in torto...persino su amazon si fa il reso pur rendendo al amerce senza difetti. Dopo l'uscita di mia moglie dalla farmacia per il tentato reso, quando stavo per entrare io achiedere spiegazioni, si sono chiuse immediatamente le serrande visto che erano giustamente le 13.... In ULTIMIS finiamola qua. Avete fatto una brutta figura, perso l'occasione di essere cortesi e di accontentare le richieste di un cliente...buon proseguimento di lavoro.
To write a review, you must login first.
Location