Scegli la lingua

Menu

Cerca

Vuoi la farmacia aperta ora?

Vuoi prenotare un servizio in farmacia?

Vuoi sapere dove trovare un farmaco?

Farmacia Giglio Roberto

Via S. Benedetto 16/c — Quartu Sant'Elena

Aperta ora · Chiude alle ore 20:00

3.6 (5)
Farmacia Giglio Roberto Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (venerdì) 09:00–13:00, 16:15–20:00
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 02/11 09:00–13:00, 16:15–20:00
  • Martedì 03/11 09:00–13:00, 16:15–20:00
  • Mercoledì 04/11 09:00–13:00, 16:15–20:00
  • Giovedì 05/11 09:00–13:00, 16:15–20:00
  • Sabato 31/10 09:00–13:00, 16:15–20:00
  • Domenica 01/11 Chiuso

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

3,6 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

francesca Semboloni Da Google

Stamattina ho portato mia nipote x avere conferma di un sospetto ,pensavo avesse i pidocchi ! Premetto che sono Toscana ,e da noi e' normale andate in farmacia per questo tipo di cose.mi sono rivolta alla signora della profumeria e le ho esposto il problema: mi ha guardato schifata e mi ha detto di portarla dal pediatra! Inoltre mi ha detto di non far muovere la bambina ,di non portarla tanto in giro e solo dopo mia insistenza mi ha venduto il prodotto .ho provato a spiegarle che in toscana era una richiesta normale ,non mi ha neanche risposto ,ha preso i soldi quasi schifata ( si aspettava che ci fossero dei pidocchi sopra?) .per finire non ha neanche salutato ! Con lei c era anche una ragazza molto giovane ,in stato evidente di vergogna per il comportamento della signora .mi domando ..se fossi stata una turista ,non avendo il pediatra ,dove mi avrebbe mandata? Al pronto soccorso ???😂😂😂😂😂pessima a dir poco !

Rispondi alla recensione di francesca Semboloni

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Luca frau Da Google

Gentilissimi e forniti di tutto

Rispondi alla recensione di Luca frau

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Emil Sinclair Da Google

Bravissimi. Trovano tutto. Farmaci omeopatici inclusi. GRAZIE dr. Laule

Rispondi alla recensione di Emil Sinclair

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Luca Sarritzu Da Google

C'è di tutto dai semplici farmaci a prodotti per il corpo profumi e tanto altro, l'unico difetto è che è sempre pieno a ragione della qualità e professionalità del posto e del personale

Rispondi alla recensione di Luca Sarritzu

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Giacomo Columbano Da Google

Personale molto gentile e paziente ma non credo si possa dire lo stesso del titolare o del responsabile... Ho assistito ad una brutta scena di veramente pochissima pazienza e comprensione nonché mancanza di modi nei confronti di una persona anziana ... Molto deluso

Rispondi alla recensione di Giacomo Columbano

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 3,6 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica

Scegli data e ora

Caricamento…