Descrizione
Reviews
Farmacia molto organizzata e molto fornita.. complimenti
Questa mattina sono entrato in questa Farmacia x la prima volta ( e naturalmente l'ultima) ho acquistato dei contenitori che li ho pagati esattamente il doppio rispetto a un' altra Farmacia sempre a Lanciano e solo qualche giorno fa, lo ritengo una grande scorrettezza e di sicuro non ci entrerò mai più, lo sconsiglio assolutamente, dimenticavo sono identici a quelli acquistati altrove.
Acquisto online
Gentilezza, professionalità, disponibilità ad aiutare e rapidità di consegna, oltre che prezzi super competitivi!!
Inoltre ho trovato un dolcissimo portachiavi come sorpresa all’interno del mio pacchetto che mi ha veramente toccata
Grazie mille!!
Bravissimi
Purtroppo devo dare una stella per he a dire loro il prezzo era troppo basso e mi hanno annullato l'ordine. Non è un comportamento corretto. Avrebbero dovuto rispettare quanto concluso.
Il 16 maggio mia moglie si è recata presso la farmacia Del Verde di Lanciano per fare un tampone covid19 che le era stato richiesto per partecipare ad un convegno. Qui inizia il calvario, il tampone da esito positivo.
Siccome non aveva nessun sintomo abbiamo ritenuto opportuno fare un altro tampone di verifica presso altra farmacia. Questa volta il tampone da esito negativo.
Torniamo alla farmacia Del Verde per contestare il loro referto ma la dottoressa si è rifiutata categoricamente dicendoci che l’esito del primo tampone era già stato trasmesso alla ASL e che non poteva essere annullato ne rettificato.
Non ci siamo persi d’animo, facciamo un terzo tampone presso un’altro laboratorio di analisi e anche questo da esito negativo.
A questo punto chiamiamo direttamente la ASL di Lanciano/Vasto per avere delucidazioni su come procedere per rettificare un inserimento errato.
Ci siamo recati nuovamente presso la farmacia Del Verde, abbiamo messo in comunicazione telefonica diretta l’operatrice della ASL e la dottoressa della farmacia alla quale sono state fornite tutte le istruzioni del caso. Quindi, hanno eseguito un nuovo tampone di verifica ancora negativo e hanno finalmente provveduto a fare la rettifica nel portale ASL.
Lascio a voi trarre le considerazioni su questa incresciosa vicenda, 4 ore di tribolazione tra laboratori analisi e farmacie per risolvere un problema che con un po’ di buona volontà poteva essere corretto in 10 minuti.
Chi ci ripaga di tutto questo? Senza contare che se non avessimo risolto avremmo perso più di 500€ tra alberghi e biglietti del treno perché non saremmo potuti partire.
To write a review, you must login first.
Location