Farmacia Vignati Di Visconti Dr. Luca
Via Bra 39 — Cherasco
Chiusa · Apre lunedì alle ore 09:00
Copertina · Street View
Orari agg. 23/07
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
- Lunedì 26/10 09:00–13:00, 15:30–19:30
- Martedì 27/10 09:00–13:00, 15:30–19:30
- Mercoledì 28/10 09:00–13:00, 15:30–19:30
- Giovedì 29/10 09:00–13:00, 15:30–19:30
- Venerdì 30/10 09:00–13:00, 15:30–19:30
- Sabato 31/10 Chiuso
Servizi offerti
Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.
Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →Accessibilità
Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.
Ingresso
-
Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.
-
Rampa di accesso: Non lo sappiamo.
-
Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.
-
Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.
Dentro la farmacia
-
Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.
-
Banco ribassato: Non lo sappiamo.
Parcheggio e servizi
-
Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.
-
Bagno accessibile: Non lo sappiamo.
Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.
Scrivi una recensione
Recensioni
5 da Google, 0 su Farmaciaditurno
Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.
Ho avuto un fortissimo mal di denti mentre guidavo verso Cuneo, ma grazie al dottore e alla sua cura immediata, sono riuscito a continuare il viaggio. Ringrazio ancora per il servizio eccellente e tempestivo.
Farmacista molto gentile e disponibile 👍
Ottima farmacia in Roreto. 🙏
Ore 19,31, farmacia aperta, luci accese... poco prima mi si era rotta la mascherina, entro, chiedo scusa per l'orario e chiedo se posso acquistare una mascherina spiegando cosa fosse successo, un signore gentile mi dice: "si non c'è problema, chiedo al titolare", dal retro si ode una voce che esclama un fermo "NO!!!"... Bene, io capisco e rispetto il lavoro altrui, dopo una lunga giornata si può essere stanchi e magari anche nervosi... però non gli sarebbe costato nulla vendermi una mascherina, avrebbe sicuramente perso tempo per incassare magari solo qualche centesimo, ma sicuramente avrebbe ricevuto la mia gratitudine (anche se solo per una mascherina). Che delusione!
Gentile e competente come sua mamma la Dottoressa Vignati
Il registro di questa scheda
Sei il titolare?
Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.
Rivendica la scheda →