Descrizione
Reviews
Sono rimasta basita dal carattere della persona che ha risposto al campanello...isterica: diceva di avere giá risposto solo perché aveva alzato le imposte dal piano superiore per vedere chi avesse suonato, maleducata: al mio saluto mi ha fulminata con gli occhi e non ha ricambiato, empatia zero: non un sorriso nemmeno per sbaglio....siamo sicuri che questa persona ami il proprio lavoro?mamma mia, TUTTO A POSTO?!!!
..
Farmacia al top.
Le dottoresse gentili e competenti.
Farmacia da sabotare e far fallire, ho fatto 30 minuti di fila per essere cacciato in modo davvero maleducato, scortese e del tutto non professionale. Davanti a me una signora doveva ritirare un farmaco a quanto pare molto importante ed é stata CACCIATA a sua volta, se questo é il rispetto per le persone che stanno male mi auguro che un giorno la signora stessa venga ripagata con la stessa moneta, soffrire malata a casa con le cure che le vengono negate. VERGOGNA!
Una lumaca riesce a essere più veloce di questa farmacista, sono andata oggi (7/06/22) alle 15.30 e c’erano in coda tre persone, l’ultima se n’è andata dalla disperazione! Sono entrata e ho aspettato MEZZ’ORA con DUE persone davanti a me. Arrivata al banco le faccio vedere la stessa IDENTICA ricetta che avevo portato la settimana scorsa e mi fa “La ricetta deve essere conforme” quando la settimana prima non c’erano stati problemi🤡. CHE CIRCO.
Una stella perchè meno non si può.
La maleducazione della sig.ra non ha eguali; non ha accontentato manco un Cliente su 3 (solo mentre ero lì io) dicendo addirittura a un Cliente che si è presentato con richieste (ricette mediche) strane. Poi però l'olio 31 ce l'aveva.
A me ha detto che mi è stato prescritto un antibiotico (Velamox) che non si usa da vent'anni... strano, me l'ha prescritto l'ospedale Niguarda, sicuramente più moderno del buco che gestisce lei, dove si presenta vestita con tuta da ginnastica (sempre non fosse un pigiama) e manco la "parvenza" di un camice che la renderebbe quantomeno più credibile professionalmente.
Mi chiedo cosa la facciano stare aperta di turno a fare, vista la voglia che ha, la maleducazione con la quale tratta i Clienti e il nulla che ha da vendere!
To write a review, you must login first.
Location