Scegli la lingua

Menu

Cerca

Farmacia Tambe

Corso Italia 65 — Riposto

Chiusa · Apre lunedì alle ore 08:30

3.8 (5)
Farmacia Tambe Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (domenica) Chiuso
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 26/10 08:30–13:00, 16:00–20:00
  • Martedì 27/10 08:30–13:00, 16:00–20:00
  • Mercoledì 28/10 08:30–13:00, 16:00–20:00
  • Giovedì 29/10 08:30–13:00, 16:00–20:00
  • Venerdì 30/10 08:30–13:00, 16:00–20:00
  • Sabato 31/10 08:30–13:00, 16:00–20:00

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

3,8 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Vincenzo Santangelo Da Google

Pessima esperienza, chiamo la mattina per chiedere se facessero i buchi alle orecchie contemporaneamente poiché conoscendo mia figlia (dopo aver aspettato 3 anni) se avesse sentito il pizzico del primo buco il secondo non lo avrebbe fatto, per telefono mi dicono che è possibile. Parto da catania e arrivato sul posto la dottoressa mi dice che può farli una alla volta, dopo aver spiegato la discussione chiama un suo collega dal laboratorio per farli in sincro. Fanno i buchi e subito ad occhio si vede che l'orecchino di sinistra e fatto stortissimo che tira verso l'alto. La dottoressa accorgendosi del disastro mi propone ti rifare il buco e che il buco precedente si sarebbe chiuso da solo. A malincuore accettiamo visto che è l'unica soluzione, la bambina come previsto piangeva dal dolore ma siamo riusciti a fargli fare il secondo buco. tornati a casa seguiamo le indicazioni della dottoressa per la pulizia e la movimentazione dell'orecchino. A distanza di 6 mesi circa mia figlia ha forte dolore al buco dell'orecchio sinistro, per togliere le magliette dobbiamo allargare la maglietta dal colletto senza far sbattere sull'orecchino. per non parlare della piccola pallina che si è formata dietro l'orecchio. Esperienza davvero disastrosa e sconsigliatissima!

Rispondi alla recensione di Vincenzo Santangelo

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Innocenzio Tropea Da Google

A Riposto CT. Corso Italia 65. Professionalità e cortesia.

Rispondi alla recensione di Innocenzio Tropea

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Rosanna Cannavo Da Google

Farmacia ben fornita . Personale ottimo simpatico cordiale e qualificato , unici nel loro mestiere .. bacioni dalla piccola Alice

Rispondi alla recensione di Rosanna Cannavo

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Carmelo Giorgio Alati Da Google

Molto gentili e disponibili

Rispondi alla recensione di Carmelo Giorgio Alati

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Salvatore Marotta (Marosalv) Da Google

Piccolo ma molto fornito personale socievole e cordiale. Attenti alle esigenze del cliente e nessun problema sembra troppo imbarazzante con loro. Consigliato alla grande.

Rispondi alla recensione di Salvatore Marotta (Marosalv)

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 3,8 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica