Farmacia di Turno

Scegli la lingua

Menu

Cerca

Farmacia Betti Dott. Flaviana

Via Provinciale Badia 1505 — Montiano

Chiusa · Apre giovedì alle ore 08:30

3.6 (5)
Farmacia Betti Dott. Flaviana Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (mercoledì) 08:30–12:30, 15:30–19:30
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 31/08 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Martedì 01/09 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Giovedì 27/08 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Venerdì 28/08 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Sabato 29/08 08:30–12:30
  • Domenica 30/08 Chiuso

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Recensioni

3,6 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

glauco mazzotti Da Google

La dottoressa Flaviana è unica, è una grande amica, bella, dolce e simpatica, consiglio a tutti di andare a trovarla.

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Marco Ielpo Da Google

Farmacia mi trovo molto bene quando passo che o bisogno a piedi e comoda e pochi clienti ...ma una nota negativa la devo fare motivo delle 2 stelle . Dovrò fare delle analisi per il mio lavoro e mi hanno chiesto di prendere un contenitore per le urine ..che solitamente è plastica e si da gratis solitamente ma questi te lo fanno paga 1.50 eur per un contenitore direi molto caro e direi che forse forse non si dovrebbe pagare .una vergogna direi assurdo ci son rimasto male ...onestamente questo è di basso ma basso livello .che vi costa darlo gratis mai sentito una roba cosa assurda per due gocce di urina ..vala vala .

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

miranda maraldi Da Google

La dott.ssa Flaviana oltre che un esperta professionista e’ specializzata in benessere della persona a 360’ gradi , dall’alimentazione al pensiero positivo . Tutti i suoi collaboratori sono preparati , gentili e disponibili , direi che oggi non si può chiedere niente di meglio. Complimenti siete grandi.

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

FERRAMENTA DALL'ARA MATTEO Da Google

Mi rammarica non poco vedere due sole recensioni e per di più negative. Mi servo in questa Farmacia da anni e ho sempre trovato personale qualificato e competente che ha saputo consigliarmi in situazioni di emergenza anche quando le mie figlie erano molto piccole.

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Massimiliano Mini Da Google

Mo mama non ci siamo! Arrivo con una ricetta ( quelle bianche ) che il medico mi ha assicurato che vale sei mesi e loro mi dicono: non possiamo darti il farmaco perché la ricetta è scaduta, io gli dico che si sbagliano e loro no no!!! Morale vado a gambettola e loro mi danno il farmaco e mi dicono che la ricetta scade a gennaio.......ahh se se. Poi alcuni mesi fa mi consigliano di prendere i fermenti probiotici a stomaco pieno quando il resto del mondo dice a stomaco vuoto. Per finire un anno fa ha avuto i calcoli, esco dal pronto soccorso con il foglio dei farmaci da prendere. Arrivo in farmacia a loro cosa dicono? Non possiamo dare farmaci senza la ricetta del medico....per fortuna che a gambettola mi danno i farmaci e mi dicono che quella del pronto soccorso è già la ricetta. Mi sa che non mi vedono più.

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 3,6 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica