Descrizione
Reviews
Capisco la posizione, ma ha un rincaro più del doppio rispetto alla media.
Troppo cari e scortesi, 36€ per quello che normalmente costa sotto i 10. Hanno un margine del 300% su ogni prodotto! / overpriced and rude, 36€ for what normally costs bellow 10, they have a 300% margin on each product!
Senza dubbio la peggiore farmacia del centro di Firenze. Il personale è quasi sempre scorbutico e non troppo incline all'ascolto del cliente, per di più cercano costantemente di venderti qualcosa in più oltre ai farmaci richiesti (sotto ricetta). Abitando in zona è sempre stata quella di preferenza ma meglio camminare qualche minuto in più ed avere un buon servizio che sostenere un operandi di questo calibro. Lo stesso si applica per l'altra dello stesso gruppo in Via del Proconsolo.
La fila per il tampone scorre veloce, il ragazzo che tampona è molto gentile e delicato nel farlo. Ci è voluto davvero molto per il risultato e non mi arrivava sul cellulare, non so se sia dovuto al sito dei greenpass o alla farmacia ma lui è stato molto disponibile anche in questo caso. Un'altra volta avevo trovato un'altra ragazza che tamponava e non posso dire di essermi trovata altrettanto bene.
Esperienza molto negativa pochi minuti fa, sono entrato per fare un tampone (dopo 40 minuti di coda) e mi sono permesso di dire al farmacista che c'erano 15 persone fuori ad aspettare il risultato, alcune da oltre 30 minuti; mi ha risposto con tono molto arrogante che se mi va bene è così altrimenti potevo andare da un'altra parte. È proprio il giusto modo di stare al pubblico
To write a review, you must login first.
Location