Scegli la lingua

Menu

Cerca

Farmacia di Montorsoli

Via Bolognese 103 — Montorsoli

Chiusa · Apre lunedì alle ore 08:30

4.2 (5)
Farmacia di Montorsoli Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (domenica) Chiuso
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 26/10 08:30–12:30, 16:00–20:00
  • Martedì 27/10 08:30–12:30, 16:00–20:00
  • Mercoledì 28/10 08:30–12:30, 16:00–20:00
  • Giovedì 29/10 08:30–12:30, 16:00–20:00
  • Venerdì 30/10 08:30–12:30, 16:00–20:00
  • Sabato 31/10 09:00–13:00

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

4,2 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Nicco D. Da Google

Fatto tampone per moglie e bimbo neonato, la signora al servizio davvero premurosa e super gentile.. professionale al massimo. Grazie

Rispondi alla recensione di Nicco D.

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Pier Luigi Bezzi Da Google

Ottima farmacia esperienza anche su terapie alternative,grande professionalita"gentilezza e disponibilita".La consiglio sicuramente.

Rispondi alla recensione di Pier Luigi Bezzi

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Lucilla elettra Da Google

Ero già cliente della Dottoressa Nebbiai e ho continuato ad esserlo quando si è spostata a Montorsoli, sulla via Bolognese. Lei ed il collega sono sempre puntuali ed esaustivi nel consigliare e spiegare e hanno una qualità fondamentale: la pazienza! Ve lo dice una che (sia per me che per i miei familiari) ci passa un bel po' di tempo 😅. La stanchezza non vince sulla gentilezza e sullo scambiare due parole, cosa da non sottovalutare per me. Come servizi disponibili ci sono tamponi, prenotazione visite, attivazione tessera sanitaria etc. Hanno anche un buon assortimento di prodotti omeopatici e fitoterapici e tante idee regalo.

Rispondi alla recensione di Lucilla elettra

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Veronica GG Da Google

La farmacia sembra più un erboristeria, i proprietari sono scorbutici,e musoni. Peccato perché trovandosi in una frazione di firenze, non è un atteggiamento molto furbo.

Rispondi alla recensione di Veronica GG

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Gianna Gori Da Google

La migliore farmacia ..Persone che capiscano il momento ti aiutano sempre ..Sono gentili e disponibili ..La migliore farmacia di tutta FIRENZE

Rispondi alla recensione di Gianna Gori

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 4,2 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica