Descrizione
Reviews
Luogo di riferimento, con veri professionisti. Non solo per le normali necessità da farmacia nelle quali si sono sempre distinti in quanto a competenza, gentilezza e far di tutto per risolvere un eventuale problema del cliente, ma anche per questa emergenza: sono attrezzatissimi e sia la preparazione del personale che l'accortezza con i quali vengono fatti i tamponi sono al livello di un medico. Chapeu!
Un lugo di grande professionalità, in cui il cliete è ascoltato e supportato nelle sue esigenze.
Attenzione e sensibilità fanno della farmacia di Tavarnuzze un posto dove potersi recare per ogni necessità.
La Dottoressa Carolina è gentile e sempre attenta a dare la risposta migliore ai suoi pazienti.
Delusione totale.
Ero,perché da ieri credo che non mi servirò più in questa farmacia.
Ho sempre trovato cortesia, competenza e professionalità.
Ieri, entro e vengo servita da una " nuova farmacista" con accanto un ragazzotto, la farmacista nemmeno mi guarda in faccia, mi serve senza nemmeno rispondere alle domande che le pongo, senza dirmi niente sta dieci minuti al pc, ignorandomi completamente.
Finalmente mi fa pagare continuando ad ignorarmi.
Essendo una farmacia di " Paesello" ed essendo che ce ne sono due, beh a questa " nuova" farmacista vorrei insegnare che la cura per il cliente è importante.
A me come cliente mi hanno persa,ma potrei non essere l unica che si aspetta quello che è sempre avvenuto in questa farmacia : cortesia,professionalità e competenza!!!
Sempre trovata gentilezza e professionalita', ma in questa fase di emergenza si sono saputi distinguere per il loro senso di collaborazione e vicinanza con il cittadino. Grazieeeeeeeeeee state svolgendo un ottimo servizio.
Ben fornita e personale disponibile. Peccato gli orari di fine settimana e festivi, ma è un piccolo paese di appena 4000 anime, conviene spostarsi verso la farmacia Leone, zona due strade (attraversando e superando il Galluzzo, dopo la strada che costeggia io grande cimitero).
To write a review, you must login first.
Location