Descrizione


Benvenuti alla Farmacia comunale - Azienda Speciale Servizi Di Agrate Brianza! Ci troviamo in Via Lecco, 11, 20864 Agrate Brianza MB, Italia, Agrate Brianza (CAP 20864). Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci al numero 039 650300. Visita anche il nostro sito web per maggiori informazioni: sito web.

Reviews


DB
July 22, 2024

Purtroppo devo dire che è una pessima farmacia,mi sono recato con ricetta per un farmaco (compresse di Tachipirina) mi sono state date ovviamente senza problemi ma dopo 36 ore le ho riportate indietro perché le avevo già in casa senza saperlo ho chiesto di renderle o fare un cambio con altro mi è stato detto dalla commessa se così si può chiamare che non era possibile con aria da strafottente,superba e con una faccia da tolla, certo che come presenza verso i clienti ti fa passare la voglia anche di parlare MA UN SORRISO OGNI TANTO NOOOOO!!!!!!!

SCONSIGLIATISSIMA FARMACIA


July 17, 2024

Trovandomi fuori regione con un problema dentale molto fastidioso, mi sono fatto inviare la ricetta per uno specifico antinfiammatorio dalla mia odontoiatra. Con questa mi sono presentato presso la farmacia dove mi è stato detto che non avevano quel farmaco. Poteva finire lì e avrei compreso. Invece il farmacista ha voluto aggiungere che anche se l'avesse avuto non me lo avrebbe venduto perché comunque avrei dovuto portare una ricetta non rinnovabile in originale. Ho spiegato che ero fuori regione e non avevo la possibilità di procurarmela. Ha comunque voluto insistere diventando alla fine "quasi" scortese come detto in altra recensione. Ho salutato ringraziando. In altra farmacia della zona sono invece stato servito senza nessun problema.


July 3, 2024

Farmacia molto attrezzata, personale al massimo delle competenze e preparazione. Gentilezza, cortesia e massima disponibilità, se mai dovessi avere nuovamente bisogno di farmaci trovandomi nuovamente in zona Agrate sarà il luogo dove mi recherò senza esitazione. La scorsa settimana mi serviva un medicinale indisponibile in tutta Italia, la dottoressa che mi ha seguito (credo si chiami Valentina) si è impegnata molto non solo per fornirmi il medicinale ma per farlo ha contattato anche la guardia medica del luogo per le necessarie informazioni per potermi aiutare. Grazie mille per tutta l' assistenza e premura che ho ricevuto. Essere a oltre mille chilometri da casa senza farmaci salvavita non è una cosa che fa stare tranquilli. Sono grato oltre alla dottoressa anche a tutto lo staff della farmacia. Grazie. Maurizio Mallamaci


March 20, 2024

Farmacia recente, abbastanza fornita. Ben concepita. Personale, invece freddo, estremamente fiscale...... quasi “scortese” che la fa diventare solo un negozio, una bottega, .insomma. Per questo motivo ci vado molto raramente, solo se non ho altra scelta. Peccato perchè potrebbe avere molte potenzialità.


January 6, 2022

L' organizzazione per effettuare i tamponi rapidi covid 19 è scandalosa e vi spiego perchè: telefonate alla farmacia nessuno risponde, la voce guida registrata vi dice di scaricare una app sul telefono. A parte che la app non tutti sono in grado di scaricarla e di usarla, una persona della terza età non è in grado e deve far fare la prenotazione da un parente o conoscente più giovane, ma poi le prenotazioni si possono fare a distanza di due settimane, quando un paziente è già guarito.

La voce guida registrata al telefono dice orari sbagliati, per chi prenota o per chi non prenota, il cartello esposto sul retro della farmacia ha orari diversi che non corrispondono, ma poi nella realtà invece, si fa la coda per pagare sul retro della farmacia tutti i giorni, i prenotati sono mischiati ai non prenotati. Gente che litiga, perchè dice che i non prenotati devono saltare la coda per il pagamento, ma non sta scritto da nessuna parte, ricordo che una signora ha detto: "io ho diritto di passare davanti perché ho prenotato, chiedete dentro la farmacia", mi piacerebbe sapere come ha fatto a entrare in farmacia, visto che è vietato per chi deve fare il tampone, con tanto di cartello a caratteri cubitali, ma poi come dicevo al telefono nessuno risponde. Non è chiaro dove si deve pagare e dove si fa il tampone, che si fa in fondo al parcheggio dietro la farmacia nel tendone della protezione civile, chi arriva qui non sa dove andare, non ci sono indicazioni, si da tutto per scontato. Quel giorno pioveva e faceva freddo, con la febbre sono dovuto stare in coda due ore. Vicino allo sportello sul retro della farmacia, si deve compilare un modulo, che poi va consegnato al momento del tampone nella tenda della protezione civile, ma non sarebbe più intelligente evitarlo, visto che la penna attaccata al banchetto la usano tutti? Sulla tessera sanitaria ci sono già i dati che servono, basta usare quei dati e inviarli agli operatori della protezione civile, che fanno i tamponi. In coda ci sono sia prenotati, che non prenotati, con gente che vuole passare avanti perchè dice di avere parenti anziani o bambini che devono fare il tampone, insomma un organizzazione penosa. tempo di attesa di oggi pomeriggio senza prenotazione tra coda e tampone, circa due ore.Il prezzo del tampone è 20 euro per tutti, troppo visto che in molte farmacie i prezzi sono calmierati, da 8 a 15 euro.


To write a review, you must login first.

Orari di apertura


  • Sabato, 18/01/2025: 08:30 - 19:30
  • Domenica, 19/01/2025: Chiuso
  • Lunedì, 20/01/2025: 08:30 - 19:30
  • Martedì, 21/01/2025: 08:30 - 19:30
  • Mercoledì, 22/01/2025: 08:30 - 19:30
  • Giovedì, 23/01/2025: 08:30 - 19:30
  • Venerdì, 24/01/2025: 08:30 - 19:30
  • Sabato, 25/01/2025: 08:30 - 19:30
  • Domenica, 26/01/2025: Chiuso
  • Lunedì, 27/01/2025: 08:30 - 19:30

Location