Descrizione
Reviews
In occasione della raccolta del Banco Farmaceutico, ovvero donazione di farmaci ai più bisognosi, mi recai presso questa farmacia dal momento che era l'unica in zona ad aderire all'iniziativa. Poiché a casa avevo diversi farmaci inutilizzati e integri e che sarebbero andati a finire nella pattumiera se non utilizzati, avevo carinamente pensato di donarli attraverso questa farmacia, ma l'addetta, con aria superba, mi fa: "i farmaci si devono acquistare". Quindi chi ha dei farmaci integri a casa da donare li può buttare nell immondizia, perché la farmacia ha bisogno di fare cassa? E questa sarebbe un'iniziativa etica? Cosa c è di etico nel buttar via ciò che potrebbe servire a chi non ha la possibilità di curarsi? Esiste pure il proverbio "a caval donato non si guarda in bocca". Non ci metterò più piede in questo posto.
farmacia dove si trova di tutto, oltre ai farmaci si può acquistare alimenti per ciliaci, calzature ortopediche, alimenti per neonati e altro. peccato che non somministra vaccini.
La farmacia è completa di tutto quello che cercate, se non è disponibile un farmaco fanno di tutto per farvelo avere. Disponibilità, cortesia,attenzione per il cliente e una grande umanità fanno si che questa farmacia sia una certezza per i suoi clienti
In Via Generale Liotta una farmacia molto fornita. È presente anche un reparto cosmetica con un servizio molto attento ed un reparto alimentari che presta attenzione a varie intolleranze ed allergie dei nostri tempi.
Farmacia completa di ogni articolo sanitario. Viene integrata anche la farmacia veterinaria in una parte della struttura. Personale e proprietario disponibilissimi.
To write a review, you must login first.
Location