Descrizione
Reviews
Farmacisti frustrati, non accettano ricette perché rieve ricalcatura… per non togliere che hanno 2 1/2 H di pausa pranzo
Tempo fa di passaggio solita confezione antidolorifico da banco, oggi invece un aiuto gentilissimo e non dovuto disdetta 4 dose Vacino covid a me risultava impossibile farlo il dottore è la dottoressa si sono prodigati e hanno speso tempo, risolvendo. Grazie Marco B.
Vorrei esprimere la mia delusione per il trattamento di oggi.Venerdì avevo ordinato un antibiotico non destinato a me e prescritto dal medico. Non era disponibile, l'hanno ordinato chiedendomi di passare oggi, lunedì. Alle 19. 15 mi presento, mi viene detto che non l'hanno consegnato e che al suo posto potevo prendere il generico. Ho risposto che non volevo il generico e che sarebbe bastato avvisarmi, oggi a milano avrei potuto prendere lì la medicina. Invece stasera, data in cui serviva l' antibiotico, avrei dovuto farne a meno. Io lo chiamo disservizio. Senza neanche
porgere le scuse, mi hanno fatto quasi sentire in colpa per non aver preso il generico. Va bene tutto , i disservizi possono capitare, solo chi non lavora non sbaglia e via dicendo.... Ma almeno ammettere che lo sbaglio è loro senza far sentire il cliente un cretino che se ne va a mani vuote con la sua bella ricetta oggi inservibile, no???
Assoluta mancanza di professionalita'.. vendono tamponi rapidi tedeschi che risultano "non detraibile "nel 730 perché hanno un codice che il sistema non lo ricosce.
Questo lo scopri dopo che hai acquistato. La correttezza stava nell'informare prima il cliente al momento dell'acquisto
Personale assolutamente senza voglia di ascoltare la problematica del cliente. Avevo chiesto una cosa per l'acidità e il reflusso che non fosse alla menta. Mi sono state date delle bustine, da 20 euro, quando ho visto ora che esiste biochetase. Per acidità e reflusso. Gusto arancia e gusto limone. Al posto di sbuffare per 2 richieste in più magari lavorare con più passione.
To write a review, you must login first.
Location