Descrizione
Reviews
Personale cordialissimo ho dovuto fare tampone alla mamma disabile per ricovero. Sono state gentilissime e super disponibili.
Grazie
Farmacia sita a pochi passi dal centro di Cinisello Balsamo. Sin dall’ingresso traspare un’ottima organizzazione, constatata anche durante le ondate di Covid-19, nonché una vasta gamma di prodotti. Vi è anche una linea di cosmesi interna veramente valida: la crema per le mani è strabiliante!
Il personale è altresì cordiale, preparato e disponibile. L’unica pecca è, in orari di punta, l’attesa. Purtroppo, da cliente cosciente, capisco bene non ci siano ulteriori soluzioni in più rispetto quelle già adottate.
Molto cortesi e disponibili. Unico GRANDE appunto. L’infermiere che esegue tamponi rapidi deve assolutamente cambiare i guanti tra un paziente e l’altro. È inaccettabile che dopo aver fatto il tampone tocchi i fogli, penne e accolga il prossimo paziente. Anche perché si vedeva perfettamente che erano guanti “ disinfettati” con alcol tra un paziente e l’altro perché il l’attrice aveva ormai perso colore. Non siamo come a marzo 2020 che non c’erano guanti.accomodarmi e trovare un tampone appoggiato li sulla scrivania. Messo lì per far vedere ai pazienti più piccoli che non fa nulla? O dimenticanza? Non lo so. Mi dispiace dover fare questo appunto ma credo sia doveroso
È trent'anni che mi servo da questa farmacia: sempre puntuali, gentili, cortesi, capaci di consigliare ed orientare, ma ultimamente le ragazze al banco sono alquanto distaccate, fredde, e senza nessun interesse nei confronti del cliente: fanno ciò che fanno perché lo devono fare dando l'impressione spesso che il cliente dia fastidio, fino ad oggi, in cui abbiamo toccato il fondo, servita da una nuova ragazza la sua scortesia, ed impazienza sono state da vero Guinnes dei primati, non serve mortificare i clienti che sono persone, o essere sgarbati, ci sono rimasta veramente male. Mi spiace per la Dottoressa responsabile della farmacia che ritengo una professionista a 10 stelle, ma purtroppo è affiancata da collaboratrici poco professionali: con rincrescimento mi servirò presso altre farmacie, augurandomi che il personale cambi al più presto.
Sono appena uscito da questa farmacia dove ordino, anzi ordinavo, abitualmente alcuni prodotti.
Oggi, purtroppo sono rimasto basito dinnanzi alla "cortesia", dell'unica incaricata presente.
Nonostante avessi ancora in mano il flaconcino personale di gel igienizzante mani, appena utilizzato, l'incaricata ha chiesto in modo perentorio che igienizzassi nuovamente le mani; alla mia spiegazione, ha risposto con un non meglio specificato "va fatto comunque!".
No comment riguardo all'invito ad utilizzare la loro tessera punti, che alla richiesta risulta non disponibile "perché non ce le mandano"; ho fatto presente che è la stessa risposta che ho ricevuto a dicembre scorso, forse arrivo sempre quando le tessere non ci sono...
E via così, non c'è che dire, un ottimo metodo per fidelizzare i clienti.
To write a review, you must login first.
Location