Descrizione
Reviews
Molto professionali, solleciti e molto ben disposti verso il cliente. Assolutamente da consigliare.
sono cliente da 15 anni, mai un problema, sempre gentili e professionali.
La farmacia è bella, rifornita e i dottori competenti. L' attacco denigratorio di questi ultimi giorni mi pare sospetto e strumentale. Troppa invidia e cattiveria nel mondo.
Pessimo 'esercizio', neanche definibile farmacia. Al banco un soggetto di natura femminile, bionda con frangetta e occhi azzurri, 60 anni ca, estremamente scortese, arrogante e offensiva. Si lascia andare abitualmente e frequentemente a esternazioni non richieste, di natura antisemita e razzista, con veri e propri incitamenti all'odio razziale, nei confronti dei malcapitati clienti. Auspico che chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti per sanzionare e reprimere tali comportamenti a norma di legge e SCONSIGLIO CHIUNQUE DAL FREQUENTARE TALE 'ESERCIZIO COMMERCIALE'.
Una farmacia che si rispetti dovrebbe preoccuparsi del benessere e della salute dei clienti, non metterli in imbarazzo o a disagio. Questa farmacia si è macchiata di gravi atti di razzismo. Peccato, non gli fa onore. Meglio perderla che trovarla.
Coda limitata. Di solito non si aspetta molto. Non sempre hanno abbondanza di rifornimento di farmaci. Il più delle volte occorre tornare per completare l'acquisto. Personale disponibile e non troppo pignolo per la vendita di farmaci urgenti. Una cosa che fa scendere drasticamente il rating è la mancanza dello scivolomper handicappati a fronte di uno scalino altissimo. Il titolare è disposto (ipse dixit) a uscire dal negozio per aiutare chi ne avesse bisogno. Ma non è questo il modo di avere rispetto per gli invalidi, specie in una farmacia.
To write a review, you must login first.
Location