Descrizione
Reviews
Nell'arco di quattro mesi ho provato ben 5 volte a pagare con la carta di credito e il terminale POS non ha mai funzionato, stamani dopo avere utilizzato la carta per i pagamenti in 3 esercizi commerciali differenti tento ancora di pagare con la carta ma.... NON FUNZIONA... TOH . Allora l'incaricata (dottoressa?) con una spocchia incredibile mi dice come fossi un miserabile accattone che non vuole pagare "non c'è problema ce li metto io i soldi" e aggiunge con arroganza: se non funziona il bancomat non è colpa mia. Ma insomma, è possibile che in 4 mesi non abbia mai funzionato il pagamento col POS? Peraltro è previsto da una legge che si accettino pagamenti con carta di credito in tutti gli esercizi commerciali senza eccezioni.
Mi sono trovata saltuariamente a recarmi in questa farmacia e non ho mai avuto problemi, ma qualche giorno fa, dopo aver atteso il mio turno, la signora alla cassa fa finta di non vedermi per farsi i fatti suoi per una decina di minuti, al che aspetto. Trascorso il tempo, si rivolge a me già con molto astio, le chiedo gentilmente un farmaco ma vengo presa in giro, tra l’altro quest’ultima non conosce nemmeno l’italiano e terminologia specifica, però ci tiene a maltrattare il cliente o potenziale tale. Vengo chiosata con un ‘non devi insegnarmi tu il mio lavoro’, naturalmente con molta “classe ed eleganza”. A mai più.
Personale di una maleducazione incredibile: farmacista scocciata, ha trattato male clienti che facevamo la fila ordinatamente fuori, trattato malissimo me perché ho chiesto informazioni (il lavoro di una farmacista è anche dispensare consigli) e si è anche permessa di fare la morale ad un ragazzo che aveva problemi personali. Non ci
metterò mai più piede e la farmacista andrebbe ripresa perché a quanto pare questa farmacia è recensita solo negativamente e ora capisco il perché.
La maleducazione regna sovrana, capisco la crisi sanitaria ma un informazione non si nega. Inutile rispondere a malo modo, è il tuo lavoro svolgilo con decedenza e professionalità. Sconsigliato
La farmacista che mi ha servito è stata molto gentile e mi ha dato ottimi consigli, è stata paziente e cordiale.
Diventerà il mio riferimento milanese.
Purtroppo dopo un anno ho dovuto modificare il mio giudizio verso il basso: ho chiesto di pagare con la CARTA e la farmacista ha fatto come tanti negozianti furbetti e ha addebitato sul bancomat. Accidenti possibile che per una farmacia sia così un grosso problema la commissione?
To write a review, you must login first.
Location