Descrizione
Reviews
La Farmacia non ha nulla a che vedere con la vecchia gestione della famiglia Lanzani, molto sensibile nel prendersi cura dei clienti (e dunque dei pazienti) e di andare incontro alle loro esigenze. Questi cercano di venderti i prodotti che vogliono, talvolta con un'insistenza che si rivela fastidiosa. La ritengo una grande mancanza di rispetto nei confronti dei clienti. Per cui Adios.
Mi sono rivolta in emergenza una domenica mattina perché avevo bisogno di gocce antistaminiche x mia nipote che ne fa uso da qualche anno per una allergia importante. Purtroppo mio figlio, che abita a Meda, ne era rimasto sprovvisto e le farmacie erano chiuse.
Speravo di trovare la stessa empatia e comprensione dei signori Lanzani ma così non è stato. Il medico, a cui ho spiegato la situazione, mi ha negato il medicinale dicendo di recarmi in P.le Accursio dove fooooorse, avrei trovato una guardia medica x la ricetta.
Ho riferito che avevo anche una foto del medicinale e che la bimba era in difficoltà. (Senza sottolineare che sarei poi dovuta andare a 20 km di distanza!): mi ha guardato come se avessi detto una bestemmia.
Non ci tornerò volentieri, anche se vicino casa.
Top delle farmacie in zona nord. Cortesia, competenza e trovi sempre il prodotto di cui hai bisogno, senza aspettare il giorno dopo che arrivi il corriere!
Personale poco professionale
Portatore di Vad dimesso dall ospedale mi veniva negato antibiotico perché nn avevo lettera dimissioni
Il vad è la nedicazionemolto visibile
Da denuncia ...siete scandalosi la vergogna della sanità nel quartiere
Vi meritereste una comunicazione all albo dei medici
Andate a vendere i pomodori vergognatevi
Saluti
Loris iuliano
Quanto mi manca la famiglia Lanzani, gente per bene, che non pensava solo al guadagno. Sempre disponibili e gentili, pronti a darti una mano se necessario. Se chiedevi un medicinali non provavano a vendertene altri due..ti accoglievano col sorriso. Adesso è un'altra storia....supponenti, maleducati, senza esperienza, poco professionali.
To write a review, you must login first.
Location