Descrizione
Reviews
Ho chiesto alla farmacia di prepararmi una medicina. Il giorno dopo mi hanno chiamato e mi hanno detto che era pronto. Ho chiesto alla signora al telefono il prezzo. Ha detto 15€. Quando sono arrivato in farmacia la signora a destra vicino alla porta, la donna bionda, mi ha detto 19€. L'ho affrontata e le ho detto che 19 € non era il prezzo, quindi ha ridotto il prezzo a 16 €. Credo che i lavoratori stiano cercando di truffare le persone per avere denaro extra nelle loro tasche.
Confermo tutte le recensioni negative lette. Telefono sempre occupato o staccato. Personale scortese e bugiardo. Ho telefonato perché da una settimana aspettavo conferma di un bonifico di Euro 471.20 e mi hanno detto che avevano risposto ieri. FALSO. Non ho ricevuto nessuna mail. Mi hanno detto che spediranno martedì e che il tempo di consegna sono 24/48 ore. VERGOGNA 80 euro per il trasporto. Spero che arrivi su mezzo refrigerato come promesso!
Per fortuna ci sono altre farmacie che preparano soluzioni galeniche, perché questa esperienza è stata veramente negativa. Avrei dovuto leggere prima le recensioni e sicuramente avrei scelto diversamente
Dovevo recarmi in farmacia perché non stavo bene e su Google risultava aperta. Mi sono sforzata ad andare e poi l’ho trovata chiusa. Da parte di una farmacia, non mi aspetto queste situazioni, dovrebbero sempre tenere aggiornati gli orari di Google perché ha a che fare con la nostra salute.
PERICOLOSI!!! Disonesti e incompetenti, ho chiesto una terapia per un disturbo molto specifico, mi hanno consigliato una terapia che doveva essere secondo loro affine, per poi scoprire che era pericolosa per la mia condizione. Quando l’ho fatto presente mi hanno aggredita. NON ANDATE!!!
Scrivo perché è accaduto un fatto spiacevole con la farmacia Metalla.
Mi hanno preparato degli integratori e io li ho pagati immediatamente con bonifico istantaneo. Mi scrivono che entro 24_48 ore sarebbero arrivati.
Dopo 3 giorni non arrivano. Chiamo e mi dicono che nn è colpa loro ma del corriere ....si sono inseguite una serie di mie telefonate e rimbalzi da parte loro fino a quando dopo ben 6 giorni sono arrivati gli integratori. Ma mi preoccupa, e lo ho fatto presente, che sulla scatola non c'era scritto di mantenere i prodotti al riparo dal calore e qui a Roma le temperature, specialmente nei pulmini della posta raggiungono ben oltre i 35 gradi.
Loro mi dicono che tra 25 e 35 gradi non si rovinano. Ma mi avevano detto prima, nelle telefonate fatte al laboratorio, che i prodotti galenici si conservano entro i 25 gradi e che non dovevano superarli....
ma quando ho evidenziato che a Roma abbiamo superato i 30 gradi i 25 che mi avevano detto sono magicamente diventati 35
. Ora. Io ho una tiroidite. E se la tiroide secca inviatami, come io sospetto, non va bene io prendo un qualcosa che mi andrà a sbilanciare gli ormoni e questa cosa mi preoccupa ....e non è giusto. Loro devono garantire che la merce arrivi integra. Non si scherza con la salute.
Alla richiesta di riprepararmi i miei integratori, mi si risponde che ci vogliono altri 90 euro per la spedizione refrigerata....ma allora...c'è bisogno di spedizione refrigerata affinché gli integratori non si rovinino? Questo mi accende campanelli di allarme maggiori....
Io avevo semplicemente chiesto di riprepararli e di far sì che la consegna si effettuasse entro le 24/48 ore come loro daltronde segnalano con mail al momento della spedizione, e che si scrivesse sulla confezione, ad uso dei corrieri, che il contenuto non può essere tenuto al caldo e al sole in quanto si tratta di integratori che temono il calore....
questa mi sembra la base elementare per chi produce e tratta di integratori e farmaci
To write a review, you must login first.
Location