Descrizione
Reviews
Farmacia da poco trasferitasi da via S. Pietro, fornitissima e a differenza di prima molto grande e luminosa. Unica pecca è il personale poco socievole, va bene che non si è ad un cabaret, ma almeno due parole non farebbero male, l'impressione e quasi di dare fastidio.
La farmacia più cara di Milano. Shampo, spazzolini, dentifrici, creme, tutti prodotti più cari del 20-50% rispetto alle altre farmacie. Su Amazon molti prodotti di trovano a meno della metà. Va bene che hanno ristrutturato tutto ma la spesa non dovrebbe essere totalmente a carico dei clienti.
Dottore molto bravo a indicarmi il giusto farmaco per la sinusite
Ho chiesto 2 tamponi nasali e mi screditandoli mi hanno venduto 2 salivari da 15 euro al pezzo dicendo che fossero affidabili, con toni arroganti oltretutto. 2 su 2 non mi hanno dato il risultato e sono tornata in farmacia col tampone fatto senza risultato e sono stata guardata male e presa per un incapace e non mi hanno saputo comunque spiegare come si facesse. Comunque ho buttato via 30 euro. Incapaci e scortesi.
Ho chiesto un fan generico da 2 euro e si è rifiutato di vendermelo perché voleva vendermi solo quello di marca da 8,80 euro. Veramente un pessimo farmacista. Tra l’altro molto scortese. Meriterebbe di farne una questione di principio. Si vergogni
To write a review, you must login first.
Location