Scegli la lingua

Menu

Cerca

Farmacia San Bartolomeo

Via Giardini 94 — Pavullo Nel Frignano

Aperta ora · Chiude alle ore 13:00

5.0 (5)
Farmacia San Bartolomeo Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (lunedì) 08:00–13:00, 15:30–19:30
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Martedì 27/10 08:00–13:00, 15:30–19:30
  • Mercoledì 28/10 08:00–13:00, 15:30–19:30
  • Giovedì 29/10 08:00–13:00, 15:30–19:30
  • Venerdì 30/10 08:00–13:00, 15:30–19:30
  • Sabato 31/10 08:00–13:00, 15:30–19:30
  • Domenica 01/11 Chiuso

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

5,0 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Steff Agruzti Da Google

Dottoresse meravigliose, ne sanno pure più del medico in fatto di clausole specifiche da inserire per rendere il farmaco non sostituibile dall'omologo generico. Brave, attente, disponibili, competenti, gentilissime

Rispondi alla recensione di Steff Agruzti

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Teodolinda Pini Da Google

Cortesia e disponibilità verso il cliente, sempre pronti ad aiutare le persone in difficoltà nei loro acquisti sono i loro punti di forza.

Rispondi alla recensione di Teodolinda Pini

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Antonio Picchia Da Google

Sono andato ad effettuare il tampone covid sono risultato positivo essendo un operatore sanitario e mi hanno dato la risposta immediatamente e vista l'urgenza lo hanno effettuato anche senza appuntamento

Rispondi alla recensione di Antonio Picchia

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Filippo Abrate Da Google

Quando ero ragazzo entravo mal volentieri in una farmacia, avevo quasi timore e mi sentivo malato anche se solo avevo un semplice raffreddore. Poi, col passare del tempo, nonero più a disagio. Ora che ho quasi 68 anni e sono cardiopatico debbo andare più spesso. Vado solitamente nella storica farmacia San Bartolomeo ( dal nome del Santo Patrono e di Pavullo). È un posto al quale sono quasi affezionato. La competenza, la pazienza, e la gentilezza della titolare (Dottoressa Laura Bonacini) fanno sì che una persona si senta rinfrancata ed a volte persino "coccolata ".Ottimo anche il personale di questa farmacia sita proprio nel centro di Pavullo nel Frignano. Filippo Abrate

Rispondi alla recensione di Filippo Abrate

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Marco Manfredini (fotomanfredini-dot-com) Da Google

La farmacia migliore dell'Appennino: si trova qualsiasi cosa inerente alla salute, sia di medicina tradizionale (un numero incredibile di prodotti è sempre disponibile, quello che manca può essere ordinato e ricevuto in brevissimo tempo), sia di medicina omeopatica e tradizionale. C'è anche tanto spazio dedicato alla cura della persona ed ai prodotti per bambini e per esigenze particolari. l personale è molto disponibile, professionale e competente.

Rispondi alla recensione di Marco Manfredini (fotomanfredini-dot-com)

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 5,0 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica