Descrizione
Reviews
Sono passato oggi in preda ad una crisi cervicale, avevo bisogno di un antinfiammatorio ma sono stato lasciato fuori perché "apriamo alle 8.30" e io sono arrivato alle 8.27. Arroganza all'inverosimile, meglio che apriate un negozio di cosmesi o altro e non una farmacia. Vergogna! Do 1 perché zero non si può
Farmacista al limite del ridicolo. Le pillole anticoncezionali non si vendono sotto ricetta medica, e lei si è rifiutata, in una situazione di emergenza di venderle per principi ancora sconosciuti.
Una ragazza rischia di compromettere il proprio ciclo ormonale a causa dell'incompetenza.
Se avete delle emergenze, non aspettatevi che il personale vi venga incontro.
Sconsiglio.
Farmaciste molto competenti e gentili,mi hanno aiutato con un ottimo consiglio, davvero brave👍
Se avete delle urgenze e non avete la ricetta fate senza ad andare in questa farmacia perché piuttosto che darti il medicinale ti fanno morire. Anche se spieghi che non lavori e non hai soldi per fare le visite, per dare un antibiotico a un animale morente neanche fosse per una persona che andrebbero nei guai se la persona avesse dei problemi. A seguire le regole passo passo fa indurire i cuori, sono anche tutte donne dovrebbero avere un po’ di empatia ma zero. Non andrò mai più in questa farmacia neanche per una aspirina.
Cordialità, professionalità e attenzione alle esigenze del cliente.Un luogo a 5 stelle!!☺️
To write a review, you must login first.
Location