Descrizione


Benvenuti alla Farmacia Della Fiera! Ci troviamo in Via Isaac Rabin, 1, 90142 Palermo PA, Italia, Palermo (CAP 90142). Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci al numero 091 544894. Visita anche il nostro sito web per maggiori informazioni: sito web.

Reviews


September 21, 2024

[Mesi fa]

A dispetto di quello che leggo in alcuna di queste recensioni devo dire che la mia esperienza con questi signori oggi è stata più che soddisfacente. Mi recai molto presto per acquistare della pappa reale fresca. Giungo a casa, la apro, la utilizzo, per poi accorgermi che la data di scadenza era troppo prossima al completamento del trattamento: in sostanza il prodotto scadeva fra un mese e io avrei dovuto fare il trattamento per tre mesi o più o meno, considerando che avevo comprato il flacone da 30 grammi. Mi accorgo della cosa allora a casa, dopo aver aperto il flacone e preso la mia dose. All’inizio tentenno un po’ se cambiarla o meno, se provarci almeno, poi mi prendo di coraggio e mi reco lì spiegando umilmente la mia situazione, e devo dire che nonostante io abbia rivelato di avere aperto il flacone i signori si sono dimostrati disponibili venendomi in contro ed ordinando un nuovo flacone per me nel pomeriggio senza farmelo pagare un’altra volta. Ho riflettuto su quanto fosse un mio diritto ricevere un trattamento come questo, però magari qualche altro farmacista si sarebbe attaccato sul fatto che io avevo aperto il flacone, anche se poi loro non potevano venderlo, però riflettendoci non è detto che non potevano venderlo, magari per più persone contemporaneamente, tre, prima della scadenza, o a un prezzo super scontato, ma nel mio caso serviva solo per me… Insomma giusto o sbagliato sta di fatto che me ne sono uscito da quella farmacia contento, soddisfatto, e certo che ci sarei ritornato a comprare la pappa reale visto che io non sono un grande acquirente di farmaci. Quindi grazie. Ho notato che si sono rifatti il look, che hanno aggiornato il locale, e poi una cosa che mi piace di questa farmacia é che la trovi sempre aperta, anche la domenica, e di sera, e questo è molto comodo. Ho notato anche la presenza di qualche nuovo giovanotto, considerando che non è la prima volta che mi servo da loro, ma questo si era già capito, che non dispiace affatto. E poi anche una ragazza che come loro non avevo mai visto. La signora che ha dato il sì all’impiegato suppongo e che suppongo la titolare é stata gentilissima e sembra non essersi proprio indisposta davanti al fatto che la confezione fosse stata aperta a dispetto del ragazzo che sembrava un po’ preoccupato dall'espressione quando onestamente gli rivelai di averlo fatto, lo pregai di venirmi incontro con fare umile e buono pronto anche a prendermi un no ma la cosa é andata più che bene e ho pensato per ringraziarli di mettere un bel cinque stelle, perché è bello poter fare delle buone recensioni, andarsene contenti e poter ricambiare in qualche modo. Detto questo, grazie di vero cuore ed auguri per la vostra attività. Cordialità, Luca Ciampallari.

07/09/2024

Alla luce di una mia riflessione futura ritengo di essere stato troppo largo nel giudizio di questa farmacia, anche in merito all’esperienza di cui parlo. E signori, volendoci pensare, il fatto che mi venga venduto un prodotto incapace di coprire per tutto l’utilizzo la scadenza, cioè tale da scadere prima del tempo, non è qualcosa che merita l’elogio.

Cosi, per farmi comprendere, mi viene venduto un prodotto da utilizzare per un mese ma che scade fra due settimane, altro che elogio, e ci mancherebbe che non me lo avrebbero sostituito!!

Oltretutto, detesto il cipiglio di quel signore, forse il titolare, e anche la signora, forse anch’essa titolare non scherza. Ma si sa, di come ad alcuni il camice faccia un certo effetto.

Per quanto mi riguarda aborro tutti quei prodotti che…

Ma non mi dilungo. Chi mi conosce sa già cosa penso…

Oltretutto non ho digerito l’intervento di quella giovane che voleva convincermi non esistere integratori di vitamina B12 senza edulcoranti, e questo dopo essermi spremuto le meningi e… constatare in rete che invece esistono.

Alla luce di questo rettifico la mia votazione, scendendo da cinque stelle a una.

Cordialmente,

Luca Ciampallari.


August 6, 2023

Pazzesco a Palermo spendo di più in oggetti vari che in roba da mangiare. Le mascherine che ovunque costano sui due euro al pacchetto, mi vengono fatte pagare cinque euro peccato che ero di passaggio e non avevo voglia di andare da un’altra parte!


January 19, 2023

Molto gentili e professionali,cercano di andare incontro alle necessità del cliente nel migliore dei modi


August 8, 2021

Massima delusione per il trattamento del cliente! Ho acquistato una confezione di tappi per orecchie ma mi accorgo una decina minuti dopo essere andata via di trovare non solo la confezione non sigillata ma all'interno mancano dei tappi, mi ritrovo praticamente un prodotto manomesso e per metà mancante! Di 5 coppie così come descritto trovo 5 tappi! Telefono alla farmacista e le chiedo gentilmente di potermi cambiare il prodotto ma non potendo ritornare immediatamente perché ero in partenza le chiedo se facendo delle foto e conservando lo scontrino (mandando subito per e mail per dimostrare) posso cambiare il prodotto fra qualche giorno dato che mi era impossibile ritornare subito! Mi si nega perché il prodotto deve essere cambiato il giorno stesso! Non solo la mancanza era loro ma non sono assolutamente venuti incontro al cliente! Inoltre dopo aver "specificato" alla farmacista di non volere la shopper bag minuscola ed inutile mi viene ugualmente addebitato il costo! Morale della favola massima delusione!


July 20, 2019

Ieri mi sono recato in questa farmacia per comprare i tanti farmaci che costituiscono la mia terapia, sono infatti portatore di un cuore artificiale in attesa di trapianto.

La farmacista mi fornisce tutti i farmaci e si scusa perché manca una scatola di un farmaco. Lo pago comunque e mi viene fornito un ticket per il ritiro poiché, avendo già pagato, potevo “passare un attimo a ritirarlo”

L’indomani mattina nonostante il caldo passo ma ci sono 4 persone in fila, alle quali chiedo gentilmente se posso ritirare il farmaco già messo da parte e pagato. I signor non fanno obiezioni e mi fanno passare ma il farmacista con tono canzonatorio mi ammonisce dicendo : “deve fare lo stesso la fila” indicandomi il fondo della fila, come se avessi voluto fare il furbo, quando la sua stessa collega mi ha detto il giorno prima che avrei dovuto passare a ritirarlo senza bisogno di mettermi in fila.

Insomma per colpa delle idee poco chiare del farmacista di turno oggi sono stato 15 minuti lì ad attendere per prendere una scatola già pagata di farmaco dopo essermi beccato un “rimprovero” in pubblico. L’attenzione al cliente... mi spiace per il titolare che sembra simpatico ma è inutile dire che non ci tornerò mai più!


To write a review, you must login first.

Orari di apertura


  • Sabato, 18/01/2025: 08:30 - 13:00 16:00 - 22:00
  • Domenica, 19/01/2025: 19:00 - 22:00
  • Lunedì, 20/01/2025: 08:00 - 13:30 16:00 - 22:00
  • Martedì, 21/01/2025: 08:00 - 13:30 16:00 - 22:00
  • Mercoledì, 22/01/2025: 08:00 - 13:30 16:00 - 22:00
  • Giovedì, 23/01/2025: 08:00 - 13:30 16:00 - 22:00
  • Venerdì, 24/01/2025: 08:00 - 13:30 16:00 - 22:00
  • Sabato, 25/01/2025: 08:30 - 13:00 16:00 - 22:00
  • Domenica, 26/01/2025: 19:00 - 22:00
  • Lunedì, 27/01/2025: 08:00 - 13:30 16:00 - 22:00

Location