Scegli la lingua

Menu

Cerca

Farmacia Missoni Dott.ssa Margherita D'Amario - VILLANOVA di Cepagatti

VIA G. D'ANNUNZIO 2/D — Villanova

Aperta ora · Chiude alle ore 20:30

5.0 (5)

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (lunedì) 08:00–13:00, 15:30–20:30
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Martedì 27/10 08:00–13:00, 15:30–20:30
  • Mercoledì 28/10 08:00–13:00, 15:30–20:30
  • Giovedì 29/10 08:00–13:00, 15:30–20:30
  • Venerdì 30/10 08:00–13:00, 15:30–20:30
  • Sabato 31/10 08:00–13:00, 15:30–20:00
  • Domenica 01/11 Chiuso

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

5,0 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Monica Mozzo Da Google

Gentilezza, competenza, disponibilità e, cosa non scontata, una grande umanità contraddistinguono la farmacia Missoni! Per 16 anni ho vissuto a Villanova e la dottoressa Margherita, la dottoressa Paola e il dottor Alessio, oltre a tutti gli altri, sono sempre stati un vero punto di riferimento! Complimenti e buon lavoro!!!

Rispondi alla recensione di Monica Mozzo

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Gabriella C. Da Google

Farmacia ben fornita,dottori molto professionali,disponibili e gentili.Ottimo il servizio di prenotazione tramite applicazione telefonica per agevolare il cliente,e di questi tempi non è poco.Ottimo anche il servizio tamponi,anche se avrei preferito la registrazione ed pagamento di questo all'esterno della farmacia,direttamente nell'area dedicata.Un punto di riferimento al quale sono molto grata.Bravissima la dottoressa!Bravissimi tutti!Assolutamente consigliata!

Rispondi alla recensione di Gabriella C.

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Simona Calia Da Google

Ottima farmacia. Personale gentile e professionale. Sono specializzati in vendita di alimenti senza glutine. Offrono diversi servizi come misurazione della pressione, holter pressorio, holter cardiaco, ecc.

Rispondi alla recensione di Simona Calia

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Susy del Pastore Italiano Da Google

La mia farmacia da sempre... competenza, rapporto umano, qualità dell’offerta... servizi utili e competitivi,un controllo va fatto...

Rispondi alla recensione di Susy del Pastore Italiano

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Sabrina D’Ercole Da Google

Competenti e gentilissimi. Ero di strada e mi sono recata da loro in seguito a una storta presa da mia madre e, nonostante ci fosse molta gente, mi hanno dedicato tutto il tempo necessario per capire il problema e darmi le indicazioni necessarie a riguardo e, nonostante non fossi del luogo, mi hanno chiesto di far loro sapere eventuali sviluppi. Fantastici, soprattutto il giovane farmacista che mi ha assistita.

Rispondi alla recensione di Sabrina D’Ercole

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 5,0 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica