Descrizione


Benvenuti alla Farmacia Le Querciole del Dottor Ugo Mugnaini! Ci troviamo in Via di Cisanello Ghezzano, 1b, 56010 San Giuliano Terme PI, Italia, San Giuliano Terme (CAP 56010). Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci al numero 050 870014. Visita anche il nostro sito web per maggiori informazioni: sito web.

Reviews


August 10, 2024

Ieri mi presento per acquistare prodotto Somatoline la "commessa"mi accoglie sgranocchiando qlc e palesemente dandomi del tu?? Anche se io gentilmente mi rivolgo dandogli del lei ...il prodotto non c'è e sempre mi rivolgo chiedendole se arriva o meno. Risposta "ah sì ho guardato se ti interessa dopo il 16"...ma sono in farmacia o al mercato? Anzi sicuramente al mercato sono più professionali e mangiano a bocca chiusa....ma come si fa??????


February 27, 2024

Mi sono recato in Farmacia per valutare le proposte sulle poltrone alza persona come presidio medico e il personale incaricato è stato estremamente disponibile e competente. Ho deciso per l’acquisto e la poltrona mi è stata recapitata il giorno stesso. Sono pienamente soddisfatto dell’acquisto e del servizio, la valutazione è decisamente positiva. Grazie


February 23, 2024

Darei volentieri zero stelle, ma non potendo farlo non mi resta che ripiegare su una.

La farmacia è molto grande, distribuita su due livelli e apparentemente ben fornita. Peccato che il tasso di cortesia/simpatia dei farmacisti rasenti lo zero, ben al di sotto di quello del farmacista medio che pure non brilla da questo punto di vista.

Nonostante si tratti di una "megastruttura" nel suo settore, incredibile ma vero non esiste un sistema centralizzato di numerazione per la gestione delle code. Questo fa sì che si creino continuamente "assiepamenti" nell'area prospiciente le casse, con clienti che arrivano da diverse direzioni (la farmacia ha più ingressi) costretti a chiedere "chi è l'ultimo?" come si faceva negli studi medici nel secolo scorso. Talvolta invece la clientela si distribuisce spontaneamente nell'area di attesa in modo da avvicinarsi a uno degli sportelli, scelto più o meno a caso, ma così facendo, se chi precede "bivacca" davanti al bancone (cosa niente affatto rara come sa bene chi frequenta le farmacie e non solo), si rischiano attese di 15-20 o più minuti mentre magari chi è arrivato ben dopo viene servito molto prima solo perché ha avuto la fortuna di orientarsi verso lo sportello giusto.

Quando ho fatto notare la questione al farmacista che mi ha finalmente servito, dopo un'iniziale incomprensione la risposta è stata spiazzante: "Non usiamo la numerazione centralizzata perché non ci piace" (sic!). Alla mia replica che il sistema di numerazione centralizzato invece piacerebbe – e molto – ai clienti la controreplica è stata formulata sotto forma di domanda: "E il cliente che vuole parlare con un particolare farmacista come fa?" (...). Come dire che, per avere un occhio di riguardo per un'esigua minoranza di clienti "affezionati" (chissà su quali basi poi) si preferisce creare un disagio – a volte non indifferente come nel mio caso – alla stragrandissima maggioranza degli altri che accedono a questa struttura solo perché situata lungo una strada di scorrimento.

Quando ho ribattuto che i clienti più o meno affezionati li hanno tutte le farmacie e nonostante ciò praticamente tutte (tranne forse le più piccole) hanno una gestione unificata delle code, la risposta è stata che le farmacie che adottano quel sistema sono destinate ai clienti "che hanno fretta"! Come se al giorno d'oggi esistesse qualcuno che, avendo poco o nulla da fare, si diletta a perdere mezz'ora in farmacia per rimediare un paio di medicinali. Di fronte al mio stupore per questa sconcertante affermazione l'addetto ha tagliato corto con una delle frasi fatte più abusate con cui il commerciante privo di argomenti si salva sempre in corner: "Non è politica aziendale".

Va da sé che in questa farmacia, pur comoda perché posta lungo il mio tragitto quotidiano casa-lavoro, non metterò più piede. Per fortuna che la concorrenza non manca nei dintorni.


November 26, 2023

La farmacia in passato era molto fornita di prodotti omeopatici. Adesso quasi sempre vanno su ordinazione. Mi dispiace dirlo ma ultimamente un farmacista non più giovanissimo è stato cafone al telefono e bugiardo, visto che mi hanno fatto attendere una settimana perché si erano scordati di registrare l'ordine e di comunicarmi l'arrivo dei farmaci. Se non posso farne a meno non ci torno più.


March 26, 2022

Una Gran bella farmacia! Dall ampio parcheggio, ai prodotti farmaceutici in grande assortimento, reparto cosmesi, quello per ausili per diversamente abili, reparto oculistica. Disponibilità , e sinergia non manca , buoni e costruttivi sono i consigli dei dipendenti, quale personale medico che interaziona con L utenza . 5 stelle tutte!


To write a review, you must login first.

Orari di apertura


  • Sabato, 18/01/2025: 08:00 - 20:00
  • Domenica, 19/01/2025: Chiuso
  • Lunedì, 20/01/2025: 08:00 - 20:00
  • Martedì, 21/01/2025: 08:00 - 20:00
  • Mercoledì, 22/01/2025: 08:00 - 20:00
  • Giovedì, 23/01/2025: 08:00 - 20:00
  • Venerdì, 24/01/2025: 08:00 - 20:00
  • Sabato, 25/01/2025: 08:00 - 20:00
  • Domenica, 26/01/2025: Chiuso
  • Lunedì, 27/01/2025: 08:00 - 20:00

Location