Descrizione
Reviews
Complimenti alla farmacista in turno stamattina giorno 1/04/2024. Da sola con una fila lunghissima, è stata sempre cordiale,gentile e soprattutto veloce nonostante le 30 persone o più in fila. Complimenti a lei,un po' meno ai colleghi,in questi giorni una farmacia così centrale se aperta,andrebbero almeno 2 farmacisti. Ancora complimenti alla signora di stamattina.
Ottima sistema stereo, musica molto apprezzata, che mi mette di buon umore ogni volta che vado in farmacia. Personale esperto e cordiale, ottimi consigli. Non cambiate mai la stazione radio nostalgia per favore
Per me è una delle migliori farmacie a Parma tutti i farmacisti sono gentili disponibili e molto preparati in particolare il dott. Walter è veramente super.
La gentile sig.ra Camila asserisce che presso la Farmacia BAGANZADUE si richieda indicazione medica (ricetta) per ibuprofene. Se la gentile sig.ra Camila apprezza farmacie stile supermercato, ovvero quelle dove incessantemente si accusano i titolari di essere solo dei commercianti affaristi, vada pure. Noi, alla BAGANZADUE così come alla BAGANZA, ci riteniamo professionisti del farmaco attenti, di conseguenza, alla salute dei nostri clienti e seguiamo scrupolosamente le normative professionali figlie di approfonditi studi clinici. Orgogliosi di non aver dispensato farmaci inutili a chi probabilmente necessità semplicemente di un adeguato riposo.
La signora Ultras Costa asserisce di avere assistito ad una sfuriata del titolare. Peccato che il sottoscritto Titolare non eserciti la sua professione presso la Farmacia BAGANZADUE in quanto la sua sede lavorativa è presso altre sedi della medesima proprietà. Il Direttore peraltro, esercita la sua Professione in modo impeccabile ed è persona stimata e riverita da anni per la sua competenza ed empatia con la clientela meno giovane e più bisognosa di attenzione. Purtroppo il negare la dispensazione di farmaci con obbligo di prescrizione medica in assenza di quest’ultima, espone talvolta a pretestuose recensioni negative. Sempre a disposizione per un sereno confronto con la Cliente insoddisfatta di un ipotetico mio non equilibrato comportamento. Però deve fissarmi un appuntamento perché presso la Farmacia BAGANZADUE, il sottoscritto Titolare non lavora. Il mio plauso va peraltro all’attuale Personale lavorativo che ha saputo in pochi mesi modificare l’offerta, dal suo subentro nel maggio 2021, rispondendo alle richieste di una clientela modificata nei decenni ampliando ad esempio l’orario di apertura (unica farmacia aperta al pubblico dalle ore 7.00 del mattino) oltre a garantire la consegna a domicilio gratuita due volte al giorno (ovvero con una dilazione temporale di sole poche ore dalla richiesta) di quanto ordinato. Ma tutto questo, riconosco, nulla concerne con l’ipotetica sfuriata del Titolare avvenuta presso un luogo dove il Titolare, in realtà non è presente. Sarò felice di incontrala anche se temo trattasi semplicemente di una delle tante recensioni automatiche generate da sistemi finanziati dalla concorrenza.
To write a review, you must login first.
Location