Descrizione
Reviews
Elevata professionalità, massima efficienza ed empatia da parte del personale, ne fanno la mia farmacia preferita. Sono veramente il top. Ciao.
Premetto che sono invalida al 100%.
Con ricetta urgente per un'ecografia, prima mi viene detto che devo avere tessera sanitaria x fare prenotazione (non vero basta codice fiscale e ricetta) poi che il primo appuntamento è a novembre.
Cosa incredibile essendo la ricetta urgente, dopo di che mi dicono di ripassare tutte le mattine e tutti i pomeriggi per trovare posto prima..
Nemmeno guardano in altri posti se c'è la possibilità
Oggi telefono al Cup e mi trovano posto a Forlì tra pochi giorni.
.
Poca volontà di aiutare e pochissima disponibilità, questo già riscontrato varie volte anche al banco.
Maleducazione e poca voglia di aiutare
Al banco sembrano sempre scocciati, fanno attendere senza avere nulla da fare.
Al Cup personale scortese e poco disponibile, con ricetta urgente ad un'invalidità 100% danno un appuntamento a 2 mesi dicendo di ripassare tutte le mattine e tutti pomeriggi per avere un appuntamento prima ! Nemmeno tentano di trovare un posto ..
Ringrazio la signorina del CUP, non ne sò il nome ma ha la figlia che vive in Canada. Sono entrato per prenotare la seconda dose di Pfizer, con la prima fatta a Londra e non sapevo quali procedure bisognasse seguire per questioni di Brexit, Aire, Codice Fiscale, etc. Fatto sta, che in pochi minuti avevo la prenotazione al Pala De Andrè effetuata.
Per la seconda non mi hanno dato un medicinale di primo soccorso, nonostante un whatsapp del mio dottore che attestasse il reale bisogno di un tale medicinale. Non avevo la ricetta perché qui in vacanza. Tutto ciò quando evidente a occhio nudo la necessità del medicinale. Quando l’arroganza si nasconde dietro alla parola professionalità. Di professionale dentro questa farmacia non ho visto nulla. Mi dispiace, ma se una persona si vede che ha un problema e tu sei un medico di farmacia e non si necessita della guardia medica, perché è palese quello che si ha tu il medicinale lo devi dare ! In particolare modo se il mio medico scrive “faccia vedere il mio messaggio in farmacia” !
To write a review, you must login first.
Location