Scegli la lingua

Menu

Cerca

Farmacia Nuova Del Dottor Jacopo Licata

Corso Giuseppe Garibaldi 8 — Novellara

Chiusa · Apre alle ore 15:30

3.4 (5)
Farmacia Nuova Del Dottor Jacopo Licata Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (lunedì) 08:30–13:00, 15:30–19:30
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Martedì 27/10 08:30–13:00, 15:30–19:30
  • Mercoledì 28/10 08:30–13:00, 15:30–19:30
  • Giovedì 29/10 08:30–13:00, 15:30–19:30
  • Venerdì 30/10 08:30–13:00, 15:30–19:30
  • Sabato 31/10 08:30–13:00, 15:30–19:30
  • Domenica 01/11 Chiuso

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

3,4 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Zamira Bruni Da Google

Che dire.... Cordialissimi e soprattutto disponibili... Si respira aria di famiglia e sincerità

Rispondi alla recensione di Zamira Bruni

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Saverio Leoni Da Google

Gentili e competenti

Rispondi alla recensione di Saverio Leoni

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

marika iembo Da Google

Massimo della scortesia. Se avete a che fare con il pubblico per prima cosa dovete avere un minimo di cortesia e pazienza. Tutte le lauree del mondo ma la gentilezza non ve la insegnano.

Rispondi alla recensione di marika iembo

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Silvia F. Da Google

Grande professionalità. Cordiali e disponibili.

Rispondi alla recensione di Silvia F.

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

stefania porpora Da Google

Non corretti per fare un tampone antigeno ti chiedono di compilare l'autocertificazione per l'esenzione anche se non ne hai diritto facendotela firmare senza barrare il tipo di esenzione. Perchè devo firmare un'autocertificazione se non ho nulla da certificare e soprattutto che fine fanno questi moduli? Dicono che è per la raccolta dei dati peccato che per fare un tempone sia sufficiente il codice fiscale!!! Io ho cambiato farmacia e le cose sono ben diverse, nessun modulo e nessuna firma.

Rispondi alla recensione di stefania porpora

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 3,4 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica