Descrizione
Reviews
Sono andato domenica pomeriggio gentilissima la dottoressa che mi ha dato medicinali e indirizzato per risolvere un problema.. La consiglio 👍
Con prescrizione dal pronto soccorso le punture per tre giorni una mattino e una alla sera la farmacista mi ha dato solo una scatola con tre punture e per altre tre punture devo andare da medico di base e tornare ancora in farmacia. Non sto bene, come devo fare tutti questi giri caspita?
Ho chiesto le siringhe e la farmacista mi ha chiesto se doveva dare lei, ,(no doveva darmi Papà Francesco), che domanda stupida, come faccio la puntura senza siringa?
Non capisco questo servizio, non potete assumere persone valide o o in un servizio così importante assumete solo "ocche"?
Con dolore forte che come faccio fare tutti giri?
Aiutooo!
Più che una brutta recensione è una richiesta di aiuto da parte dei responsabili di questo importante locale davanti all'ospedale.Non è la prima, seconda o terza volta che disservizio, cosa succede con il dipendente????oggi è SCANDALOSO. Arrivato a casa mia, le 6 MATTINA domenica, andato a prendere le medicine che mi servono e risulta che NON HO controllato e manca UNA medicina che avevo richiesto, possiamo tutti commettono errori, è vero, ma la parte relativa alla mancanza di voglia da parte del team del servizio clienti chiaramente non è soddisfatto, CREDO NON richiesta per un FAVORE, pago PER LA MEDICINA E TUTTE LE CARICO DEL IMPOSTO PER LOS CHE DEVO DI PAGARE....quindi sono stato gentile, educato non ho ricevuto lo stesso trattamento e nonostante ciò sono arrivato a casa, CREDENTI CHE ERA TUTTO OK!!!! PERO NONNNN, IO sbagliato per non guardar bene tutto che avevo fatto con ricetta è VERO...HO anche sbagliato en fidarmi...sto debole di salute fisica, adesso anche del salute mentale per contribución da parte di vuoi....PER CORTESIA....aiuti per la salute mentale che resta a me più meno....Si ritorno vorrei aiuto PRIMA PER ME.. come devo de comportarmi affinché io possa avere un servizio giusto, corretto, onesto, sicuro e gentile? ME MANCA PIÙ MENO CAPIRE...DESUMANO È POCO.
Sono andato a comprare un pacco di pannolini indicando alla farmacista la persona a cui serviva, visto che non era indicato il peso ma solo la misura del girovita .. Indipendentemente dal prezzo, 24 euro, dopo 2 giorni mi sono recato con lo scontrino per sostituirlo perchè non andavano bene come misura e, mi sono sentito dire che la farmacia non vendendo magliette non potevano sostituirli una volta aperta la confezione, che se volevo il giorno dopo potevo parlare con la responsabile del negozio, che potevo trovare una persona a cui poteva andar bene la misrua, che se accettate ci avrebbero rimesso loro 24 euro, etc etc.. mi chiedo il diritto per un consumatore non è applicabile per i prodotti farmaceutici aperti e non utilizzati.. come facevo a non aprire la confezione per verificare la taglia?
Ci sono dovuta andare per un'urgenza, ossia acquisto urgente di Aspirina, che non avevo e volevo per fitte al cuore. La Guardia Medica, cui avevo telefonato, non era servita a niente, cercando solo di scaricare responsabilità e dicendomi di andare al Pronto Soccorso. Una simile esperienza negativa l'avevo già fatta un anno prima, ripromettendomi piuttosto di tirare le cuoia a casa mia. Così ho deciso di ricorrere alla Farmacia dell'Ospedale, e a mezzanotte sono stata servita da una gentile farmacista alla quale avevo preventivamente telefonato( non sapevo che stava aperta ad orario continuato). Ho potuto così fare da sola, prendendomi io quella responsabilità che un medico della Guardia Medica aveva declinato. Tante manfrine, ma la tempestività invece è importante, e quello faceva solo discorsi, scaricava. Non ho potuto invece avere la Cardioaspirina perché ci sarebbe voluta la ricetta, ma ho preso mezza Aspirina da 350 gr. Grazie alla Farmacia sempre aperta, che avevo per fortuna vicino a casa, e in cui una sola farmacista assicurava un servizio di vera continuità assistenziale, in questo caso farmacologica. Non mi sono sentita abbandonata. Grazie.
To write a review, you must login first.
Location