Farmacia Torelli Dr. Guido - Apoteca Natura a Roma ( RM) - 00148. Aperta tutti i giorni con servizi di consulenza e prenotazioni farmaci. Prodotti per il benessere disponibili.

Descrizione


Benvenuti alla Farmacia Torelli Dr. Guido - Apoteca Natura! Ci troviamo in Via del Trullo, 290/298, 00148 Roma RM, Italia, Roma (CAP 00148). Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci al numero 06 653 4726. Visita anche il nostro sito web per maggiori informazioni: sito web.

Reviews


May 4, 2024

Farmacia sempre super fornita e personale super qualificato, sempre disponibile, gentile e pronti a consigliare e aiutare i clienti,noi lo siamo da più di 30 anni e non cambiarei per nulla al mondo. Grande Farmacia Torelli


March 22, 2024

È una farmacia dove si trova sempre tutto, ottima organizzazione, 5 stelle meritate


March 25, 2023

Purtroppo non esistono 0 stelle.

Esperienza che oserei definire mistica: fino ad oggi mi ero sempre trovato bene, gentilezza e disponibilità da parte dei medici( avevo trovato fino ad ora sempre gli stessi due).

Oggi, per mia enorme sfortuna, già febbricitante e malconcio, avevo chiesto di poter fare un tampone ad una dottoressa mai vista prima.

Alla richiesta da parte di costei del codice fiscale, rispondevo, come sempre con grande gentilezza, che purtroppo lo avevo dimenticato ma che ricordavo perfettamente a memoria lo stesso.

Qui è partita la prima polemica: se tutti facessero come te, se tutti non lo portassero, se tutti ci facessero lavorare così e via discorrendo. Cinque minuti a dire soltanto questo.

Al che, pensando erroneamente di sdrammatizzare, ho detto sorridendo che post scontrino le avrei fatto perdere ulteriormente tempo poiché mi sarebbe servito, ai fini assicurativi, una nota scritta di due righe a conferma che quello scontrino fosse effettivamente riconducibile ad un tampone naso faringeo.

Apriti cielo, apriti cielo signori!!

È partita una polemica infinita, dieci minuti a dire sempre le stesse cose, che non erano tenuti, che non avrebbero potuto, che era una richiesta assurda, che non potevano, che era impossibile lo avesse già fatto qualcuno in passato.Dieci minuti a dire sempre le stesse cose.

Al che, distrutto, ho semplicemente detto: guardi, premesso che i suoi colleghi in passato hanno assecondato la mia richiesta in 0 secondi e che tutte le farmacie d'Italia lo hanno fatto nei mesi scorsi, non si preoccupi, lasci perdere, annulli tutto e vado via.

E qui parte un'altra, ennesima polemica: eh ma io ora non posso annullare, ho già istruito la pratica, come faccio, ho già fatto tutto. Dopo altri dieci, interminabili minuti in cui ha cercato in tutti i modi di trovare il medico "colpevole", ha chiesto a tutte le colleghe, ha chiamato addirittura non so chi per avere conferma dell'assurda richiesta del sottoscritto, sono finalmente riuscito ad uscire da quella situazione che definirei assurda, kafkiana, paradossale, inconcepibile e fuori da ogni logica solo perché sono una persona troppo seria ed educata per definirla come realmente dovrei.

Nemmeno sotto tortura entrerò nuovamente in questa farmacia.

PS: l'altra farmacia dove sono sono andato, alla mia identica richiesta, ha risposto in 0 secondi e sorridendo: e che problema c'è????

Purtroppo non mi fa rispondere alla sua risposta, così le scrivo qui.

Lei non mi conosce ma io non parlo mai senza cognizione di causa, mai.

Quando ho parlato con la sua dipendente, ho premesso e raccontato i dettagli: che l'assicurazione era "STUPIDA" perché puntualmente mi chiedeva l'integrazione non riconoscendo il codice esposto sullo scontrino come codice di un tampone.

Quindi, conoscendo i miei polli e non volendo tornare nuovamente in farmacia, avevo fatto anticipatamente questa richiesta, richiesta che, ripeto, è stata accettata da tutte le farmacie d'Italia perché significava semplicemente confermare che quello scontrino era imputabile ad un tampone. A me non sembra una richiesta né assurda ne illegale, altrimenti significa che le altre dieci farmacie dove ho fatto i tamponi sono fuorilegge.

Tutto ciò premesso, bastava che la sua dipendente dicesse: non possiamo farlo, fine. Diciamo che forse 30 minuti di polemica sterile e fine a se stessa sono un tantino troppi.

Cordialità.


January 29, 2023

Ormai la mia farmacia di fiducia .

Le farmaciste sempre carine e disponibili a consigliarmi la cosa migliore .

Ho apprezzato tantissimo i campioncini di crema che mi sono stati regalati per il mio bimbo che doveva nascere ..

Adoro l educazione e la cortesia con il quale lavorano complimenti .


March 2, 2021

Gentilissimi e molto disponibili, sempre con il sorriso. Ho prenotato un tampone rapido qualche settimana fa e l'infermiere è stato fantastico ... e poi del resto era il primo tampone ... e non si scorda mai! Ci sono ancora fortunatamente bellissime persone che amano il proprio lavoro e mettono passione ed umanità in quel che svolgono e questo particolare fa di loro la grande differenza.


To write a review, you must login first.

Orari di apertura


  • Sabato, 18/01/2025: 08:30 - 20:00
  • Domenica, 19/01/2025: Chiuso
  • Lunedì, 20/01/2025: 08:30 - 20:00
  • Martedì, 21/01/2025: 08:30 - 20:00
  • Mercoledì, 22/01/2025: 08:30 - 20:00
  • Giovedì, 23/01/2025: 08:30 - 20:00
  • Venerdì, 24/01/2025: 08:30 - 20:00
  • Sabato, 25/01/2025: 08:30 - 20:00
  • Domenica, 26/01/2025: Chiuso
  • Lunedì, 27/01/2025: 08:30 - 20:00

Location