Scegli la lingua

Menu

Cerca

Vuoi la farmacia aperta ora?

Vuoi prenotare un servizio in farmacia?

Vuoi sapere dove trovare un farmaco?

Farmacia Branchini di Silvia Torelli - Apoteca Natura

Via Portuense 718 — Roma

Aperta ora · Chiude alle ore 20:00

4.2 (5)
Farmacia Branchini di Silvia Torelli - Apoteca Natura Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (mercoledì) 08:30–20:00
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 02/11 08:30–20:00
  • Martedì 03/11 08:30–20:00
  • Giovedì 29/10 08:30–20:00
  • Venerdì 30/10 08:30–20:00
  • Sabato 31/10 08:30–13:00, 16:00–19:30
  • Domenica 01/11 Chiuso

Servizi offerti

I servizi che la farmacia ha dichiarato di offrire, con la data dell'ultima conferma.

Autoanalisi e prestazioni analitiche di prima istanza

  • Screening colon-retto (sangue occulto)
    Confermato il 28 ottobre 2026.

  • Analisi del sangue
    Confermato il 28 ottobre 2026.

  • Analisi delle urine
    Confermato il 28 ottobre 2026.

Diagnostica strumentale e telemedicina

  • Elettrocardiogramma (ECG)
    Confermato il 28 ottobre 2026.

  • Holter pressorio
    Confermato il 28 ottobre 2026.

  • Holter cardiaco
    Confermato il 28 ottobre 2026.

Vaccinazioni

  • Vaccinazione antinfluenzale
    Confermato il 28 ottobre 2026.

Test infettivologici

  • Tampone antigenico rapido
    Confermato il 28 ottobre 2026.

  • Test streptococco
    Confermato il 28 ottobre 2026.

Tutti i servizi della farmacia →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

4,2 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

V-93 Da Google

Ho acquistato dei tamponi ad uso casalingo al prezzo di € 12 cadauno, su internet vengono venduti ad € 4 ciascuno, (me ne sono accorta dopo), trovo una differenza abissale, è inaccettabile approfittare della situazione emergenziale sulle spalle dei consumatori! Va bene il guadagno, ma così è eccessivo. Non tornerò mai più.

Rispondi alla recensione di V-93

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Chicca Mezzani Da Google

Personale ,gentile ,competente e disponibile, sempre forniti di tutti i farmaci sia da banco che con ricetta,ottimo anche il reparto profumeria e dermocosmesi, stanza dove con estrema dolcezza fanno i buchi alle orecchie con orecchini di ottima qualità, idee regalo anche per un pensierino. SI Trovano spesso offerte vantaggiose, lo consiglio alle mie pazienti e a chi sta leggendo questa recensione!!!

Rispondi alla recensione di Chicca Mezzani

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Elisa Cogliandro Da Google

Sono stata oggi pomeriggio a fare i buchi alle orecchie a mia figlia...la dottoressa Claudia, dolce, professionale si è rivelata un "mago"...riesce a fare contemporaneamente i buchi ad entrambe le orecchie! E pensare che io con la mano sinistra riesco a malapena a grattarmi la punta del naso !!! Inoltre le ho chiesto consiglio su un integratore ed è stata sensibile, esaustiva e rassicurante! Che dire di più....grazie mille e a presto.

Rispondi alla recensione di Elisa Cogliandro

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Cisco Rojo Da Google

una piacevole scoperta. Personale cortese e qualificato, riescono a metterti a tuo agio anche durante i momenti piu delicati , quelli in cui aspetti ad esempio l esito del test rapido. A proposito per effettuare il test covid vasta entrare in farmacia e fare l'accettazione ,.il costo é di 22 euro necessario CF. Fatto questo uscire ed aspettare che l infermiera del tampone vi chiami ( tra l altro é delicatissima) , ci vogliono 30 secondi e poi aspettate per10 minuti l esito, che vi sarà comunicato con garbo direttamente dal farmacista. A proposito se vedete le persone in fila fuori non spaventatevi , aspettano solo i risultati. Se andate dopo le 10 fate in un lampo. in bocca al lupo ed abbasso il covid!

Rispondi alla recensione di Cisco Rojo

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

lucia darie Da Google

Non ho parole per ringraziare ! Sono stati più che disponibili! Mio marito ricoverato a Villa Sandra e io a 120 km. In meno di 3 ore hanno consegnato alla reception dell'ospedale tutto quello che avevo ordinato. Non mi hanno nemmeno chiesto di pagare il servizio. L'avrei fatto volentieru! 5 stelle e un grazie di ❤!

Rispondi alla recensione di lucia darie

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 28/10
Recensioni 4,2 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica