Scegli la lingua

Menu

Cerca

Vuoi la farmacia aperta ora?

Vuoi prenotare un servizio in farmacia?

Vuoi sapere dove trovare un farmaco?

Farmacia Ottavia

Via Trionfale 11270 — Roma

Aperta ora · Chiude alle ore 20:00

3.4 (5)
Farmacia Ottavia Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (mercoledì) 08:30–20:00
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 02/11 08:30–20:00
  • Martedì 03/11 08:30–20:00
  • Giovedì 29/10 08:30–20:00
  • Venerdì 30/10 08:30–20:00
  • Sabato 31/10 08:30–20:00
  • Domenica 01/11 Chiuso

Servizi offerti

I servizi che la farmacia ha dichiarato di offrire, con la data dell'ultima conferma.

Autoanalisi e prestazioni analitiche di prima istanza

  • Helicobacter pylori
    Confermato il 28 ottobre 2026.

  • Analisi del sangue
    Confermato il 28 ottobre 2026.

Diagnostica strumentale e telemedicina

  • Elettrocardiogramma (ECG)
    Confermato il 28 ottobre 2026.

  • Holter pressorio
    Confermato il 28 ottobre 2026.

  • Holter cardiaco
    Confermato il 28 ottobre 2026.

  • Test intolleranze alimentari
    Confermato il 28 ottobre 2026.

  • Valutazione dermatoscopica dei nei
    Confermato il 28 ottobre 2026.

  • Screening dell'occhio
    Confermato il 2 settembre 2026.

Test infettivologici

  • Test streptococco
    Confermato il 28 ottobre 2026.

Tutti i servizi della farmacia →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

3,4 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Antonella Pilozzi Da Google

Esperienza pessima sentirsi rispondere da una farmacista “…e che glielo dovevo dì io?”, soprattutto quando si affrontano i meandri della burocrazia sanitaria per poter avere un farmaco salvavita e quando si parla di persone anziane, diventate troppo fragili in poco tempo. Una piccola informazione in più ci avrebbe evitato mille giri e mille problemi, ma la cosa più triste è vedere che ormai, dopo che il farmacista più anziano è andato in pensione, anche qui stanno cambiando le cose. Allora mi chiedo ma ho parlato con una farmacista (il cui compito è dare i farmaci, ma anche informare prendendosi così cura del paziente, soprattutto quando è molto fragile) o con una semplice operatrice?

Rispondi alla recensione di Antonella Pilozzi

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

humanyvette Da Google

Farmacisti gentili e competenti. Sono bravi anche nella preparazione dei fiori di Bach, ad un prezzo assolutamente onesto

Rispondi alla recensione di humanyvette

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

daria delfino Da Google

Mi raccomando non andate a fare esami come l'holter. Io ho avuto un'esperienza bruttissima. Il dottore che mi ha messo gli elettrodi non era capace. Ero lì in uno stanzino, co n il torace scoperto con una persona che metteva, toglieva e rimetteva gli elettrodi. Sono stata lì ad aspettare la fine per tanto tempo. Non volevo quasi ritirare il referto, ma poi l'ho preso. Pagandolo un bel po'. La Cardiologa me lo ha fatto rifare perché era fatto malissimo.

Rispondi alla recensione di daria delfino

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Paola Previdi Da Google

Personale e staff competenti dottoresse e dr gentili pazienti e comprensivi. Farmacia ben fornita e suggerimenti validi in caso di confusione su prodotti da usare . In conclusione la mia farmacia ideale !!!

Rispondi alla recensione di Paola Previdi

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Marco Coaccioli Da Google

La farmacia è molto fornita e il personale è competente e gentile (in particolare il dott.re Luigi). Numeretto elimina code molto funzionale e prezzi buoni. Piccola pecca il parcheggio che non è molto ampio.

Rispondi alla recensione di Marco Coaccioli

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 28/10
Recensioni 3,4 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica