Descrizione
Reviews
Mi servo abitualmente in questa farmacia perché mi è comoda abitando vicino, oggi, per quanto mi riguarda hanno perso una cliente. Perché non ci andrò più? Perché la gentilezza non costa nulla e da oggi ho deciso che andrò a spendere i miei soldi dove chi sta al bancone mi tratterà come una persona e non come un fastidio. Addio farmacia Gregorio VII.
Pessima farmacia. Il proprietario pur di fare soldi propina integratori con offese sulla persona. Sono un medico e penso che trovare personale che sfrutta sulla salute dei pazienti sia orribile.
Servizio, cortesia e professionalità!
Ci vado molto spesso per prendere il latte per mio figlio piccolo, sono una sicurezza!
Ho chiesto uno sciroppo per la tosse. A mia insaputa mi è stato dato un prodotto omeopatico. Aprendo la scatola non avendo visto il bugiardino ho riscontrato la tipologia del prodotto.Mi sono recato nella farmacia e mi è stato rifiutato il cambio perchè la scatola era stata aperta e quindi non più vendibile. Io sò che la vendita di prodotti omeopatici, a cui non crede neanche la farmacista, deve essere preventivamente comunicata.
L'importo è una miseria, e quindi io censuro il comportamento poco professionale della farmacista e devo dare ragione a altri clienti che sottolineano la disinvoltura del personale nella vendita di prodotti di scarsa utilità .
Scontrino 2029-0200 del 29.12.2022 prodotto 802519266 x 13,90 euro.
Attenzione al cliente vicina allo zero. Mi è capitato più volte di mettermi in fila, anche lunga, e notare che il personale presente dietro al bancone continua nelle sue attività di "back office" disinteressandosi completamente di chi è li in attesa. Una volta potrebbe essere stato un caso ma più volte ....è proprio una strategia (se così vogliamo chiamarla) aziendale. Pessime.
To write a review, you must login first.
Location