Descrizione
Reviews
ABUSI E MALEDUCAZIONE
Ho chiamato questo luogo per prenotare un tampone per mio figlio. La prima persona con cui ho parlato mi aveva detto che avrebbe chiesto al medico di attendermi per le 13:00 al massimo.
Organizzo l'uscita anticipata da scuola, richiamo la farmacia, mi risponde una seconda persona che mi dice che l'ultimo tampone sarebbe stato da effettuarsi massimo alle 12:40. Riporto ciò che mi era precedentemente stato detto, chiedo ripetutamente di parlare con la prima persona e invece mi passano il medico. Anche lui mi conferma la versione della seconda persona. Al che, gli dico di accordarsi perché non si tratta in questo modo il cliente e lui mi risponde, prendendomi in giro, "Grazie del consiglio". Poi, butta il telefono e, mentre le colleghe intorno ridevano divertite, lui, con fare disturbato ed arrogante urla "E che c***o!", poi mettono giù.
Richiamo, mi risponde la prima persona con cui avevo parlato, apparentemente mortificata. Le chiedo di comunicarmi il nome del medico e lei mi risponde prima di no perché l'avrei messa in difficoltà poi, davanti alla mia insistenza, mi dice che conosce soltanto il nome del medico e non il cognome. Non so se è più grave il comportamento adottato da queste persone nei confronti di un cliente, le risposte ricevute in merito alla mia richiesta di conoscere il nome del medico, o l'abuso del non comunicare il nome del medico stesso.
Farmacisti gentilissimi che provano a risolvere i tuoi problemi senza crearti altri, di questi tempi non è da sottovalutare. Onesti e veloci. Sempre col sorriso. Prodotti ottimi e anche i loro consigli. Parcheggio nelle vicinanze.
Mia figlia, minorenne,
doveva fare il tampone ma le è stato vietato perché non aveva la carta d'identità con se. Ma solo come foto sul cellulare.
Nonostante avesse tessera sanitaria e documento mio.
Nessuna altra farmacia chiede il documento.
Non si capisce più niente.
Ognuno fa quel che gli pare.
.
Ho chiamato la sera prima per avere delucidazioni su il tampone rapido da fare in farmacia e mi ha risposto molto cortesemente un ragazzo che mi ha assicurato che anche senza prenotazione avrei potuto fare il tampone dicendo testualmente:"Non diciamo di no a nessuno vieni e fai la fila".
quando sono arrivato li e ho spiegato alla collega presente la precedente telefonata questa molto sgarbatamente mi ha risposto :" e io che ti devo dire se il collega al telefono si era fumato qualcosa?"
Non capisco come si possa definire posizione comoda, forse per chi abita a Via di Vallerano. poco parcheggio e se ti parcheggi davanti la farmacia la titolare ti caccia via. Lo dico per esperienza personale. La cortesia non è di casa, sulla professionalità non mi esprimo in quanto ho girato i tacchi e me ne sono andato.
To write a review, you must login first.
Location