Scegli la lingua

Menu

Cerca

Farmacia Tornaghi

Via Nazionale Tiburtina 159 — Villa Adriana

Chiusa · Apre lunedì alle ore 08:30

2.4 (5)
Farmacia Tornaghi Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (sabato) 08:30–13:00, 16:00–19:30
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 26/10 08:30–19:30
  • Martedì 27/10 08:30–19:30
  • Mercoledì 28/10 08:30–19:30
  • Giovedì 29/10 08:30–19:30
  • Venerdì 30/10 08:30–19:30
  • Domenica 25/10 Chiuso

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

2,4 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Maurizio Saccocci Da Google

I farmacisti sono molto gentili e disponibili, quando c'è molto afflusso ci sono 4 casse e la fila è molto fluida. Eccellente. Poi è aperta nei giorni feriali ad orario continuato, dalle 8,30 alle 20. Devo cambiare parere, per un errore del mio medico che non ho nelle vicinanze ho consegnato una ricetta a dir loro sbagliata, mi hanno fatto sentire come un drogato in cerca di dose, sono andato in un'altra farmacia e non mi hanno fatto problemi. Pensare che ero loro cliente da anni. Mi hanno fatto passare una delle peggiori giornate della mia vita. Non mi vedranno mai più.

Rispondi alla recensione di Maurizio Saccocci

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

bernardino genga Da Google

Caro Dott. Giacomo Tornaghi, sono il Dott. Bernardino Genga che lei conosce. Mia moglie si è sentita dire da una sua solerte dipendente 1) La Brunizina, (Bruschettini , farmaco che uso da anni) signora, non esiste. 2) il Cerotto Leukoplast Pro Lf 500X5 non è più in produzione (falso).Ora, cercare di orientare le scelte del cliente è una cosa, guidare con arroganza verso scelte obbligate, è un'altra. Con affetto immutato.

Rispondi alla recensione di bernardino genga

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

virgy936 Da Google

Fino a qualche anno fa mi sono sempre trovata bene , il dottor Tornaghi é bravo e professionale mentre il personale ,mi riferisco al reparto beauty, mi dà come l'impressione che voglia soltanto vendere senza un minimo di tatto ... Personalmente non acquisterò più nulla in quel reparto.

Rispondi alla recensione di virgy936

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Felicia Giudice Da Google

Se dovete fare i tamponi cambiate farmacia.... Ti propongo il pacchetto e poi x fare un tampone devi stare ai loro orari una volta la mattina alle 12 un altro giorno alle 15.... Credo quanto meno se vendi un servizio dovresti attenerti agli orari dell attività ... Esperienza da nn ripetere

Rispondi alla recensione di Felicia Giudice

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Jada_ Dovah Da Google

Ho fatto il tampone rapido Covid19. Sono stati molto veloci, cortesi e professionali. Risultati arrivati via mail dopo meno di un'ora. Consigliato.

Rispondi alla recensione di Jada_ Dovah

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 2,4 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica