Descrizione
Reviews
Credo sia corretto sottolineare l'importanza che la farmacia Santa Croce sta avendo in questo quartiere. Complimenti a tutti voi per la professionalità unita a cortesia, disponibilità, riservatezza. Buon lavoro!
Irreale
Mi è stato detto che il farmaco prescritto dalla dottoressa che mi ha in cura non era disponibile in Italia, ho anche dovuto chiamarla per trovare qualcosa di idoneo perché a detta sua non c’era nemmeno un equivalente, peccato che una volta rientrata a casa ho fatto una ricerca online e ho trovato il prodotto disponibile in diverse farmacie.
Ho chiesto in secondo luogo una scatola di ibuprofene medicinale equivalente da seicento mg in compresse e mi è stato venduto una scatola di Brufen, ovviamente non avevo controllato perché in genere mi sono sempre fidata delle farmacie.
Al momento del pagamento il farmacista ha anche scritto male la quantità di denaro ricevuta, ma io ancora l’Alzheimer non ce l’ho fortunatamente e ricordo perfettamente il denaro toccato 5 secondi prima. Ma va bene anche questo..
Ho chiesto dove potessi fare un prelievo del sangue, mi è stato risposto non in farmacia, ma davvero? A 40 anni ancora non lo sapevo grazie di avermelo detto.
Complimenti per il servizio al paese
Professionalità e gentilezza....
Finalmente una farmacia giovane, ragazzi cortesi e disponibili!
La cosa che mi ha colpito maggiormente è stato leggere che è un locale lgbtq 🏳️🌈 e di questo ne vado fiero!
Siete i migliori!!!
Nuova apertura , personale molto attento e professionale , altamente consigliata.
To write a review, you must login first.
Location